La Roma già pensa al futuro, ora che la situazione legata a Mourinho porta all’intreccio delle panchine, con Zidane pure protagonista.
Perché ci sono diverse situazioni in ballo, anche in Serie A, che non riguardano solo José Mourinho, sempre più vicino al PSG per il prossimo anno.
Nel 2024 sarà rivoluzione in Serie A per quanto riguarda il parterre degli allenatori. E adesso, Zidane resta fuori dalle scelte del club parigino. Dopo il “rifiuto” da parte della Federazione francese, con Deschamps protagonista ancora come CT della Francia, c’è anche la possibilità di veder sfumare il suo approdo al PSG, ora che il club di Al-Khelaifi è pronto a puntare tutto su Mou.
Svelato il futuro, da uno dei principali quotidiani italiani, con stravolgimento in panchina in Serie A.
Sono giorni caldissimi in casa Roma perché, con l’obiettivo di vincere l’Europa League attraverso quella che è al sfida delle semifinali contro il Leverkusen come primo passo per la finale e portando a casa la bellezza di due coppe d’Europa in due anni, Mourinho è al centro degli scossoni. Stessi scossoni che riguardano il suo futuro, non più certo, in giallorosso.
Il futuro di Mourinho s’intreccia a quello di Zidane perché, mentre la Roma comincia a guardarsi intorno per il proprio futuro, lo farà anche Zidane. E lo stesso Zizou, senza PSG, resterebbe a mani vuote. Un futuro che poi, a questo punto, lo accosta sempre di più ad una panchina di Serie A.
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport che, questa mattina, hanno parlato di quella che è la situazione legata a Mourinho e Zidane, con lo Special One che sarebbe la prima scelta appunto del PSG.
Scavalcato Zidane tra le idee della società transalpina e adesso, lo stesso Zidane, potrebbe approdare in Italia. Ma occhio, perché le piste sono diverse. Il motivo è legato alla possibile mancata Champions League in casa Juventus, che non convince Zidane per quella che è una situazione complessa in bianconero, per la stagione che sarà. Ci sono anche le posizioni di Milan e Inter da valutare, con Pioli e Inzaghi non certi di una conferma nel 2024.
L’intreccio vede protagonista Zidane perché, con Mourinho al PSG, Zidane finirebbe in Serie A. E intanto, alla Roma, attendono una decisione definitiva da parte del portoghese. Una decisione che potrebbe portare poi ad una nuova scelta in panchina, sempre ad altissimi livelli. E il primo nome, per la panchina, è quello di Antonio Conte.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…