La Juventus saluta Massimiliano Allegri al termine della stagione: c’è il PSG. Il club parigino vuole iniziare una nuova rivoluzione e un nuovo progetto e sta pensando all’allenatore italiano per tentare di portare dei risultati importanti all’ombra della Torre Eiffel. In questa stagione le delusioni sono state molteplici con Christophe Galtier e ora la dirigenza ha deciso di cambiare di nuovo tutto per ricominciare da zero.
Allegri al PSG potrebbe essere il primo colpo del calciomercato dei parigini. Poi ci sarà l’addio di Messi e probabilmente quello di Neymar che sfoltiranno la rosa e il monte ingaggi dei francesi che hanno deciso di costruire una squadra fatta da qualche “campionissimo” in meno.
Juventus: Allegri verso il PSG
Massimiliano Allegri va al PSG? La notizia di questa mattina ha scatenato polemiche nell’ambiente bianconero. Tanti tifosi vorrebbero la permanenza del tecnico livornese per continuare nel progetto iniziato l’anno scorso ma tanti altri vorrebbero il suo addio. La società è alle prese con tante difficoltà dovute ai processi che tutti conoscono e stanno prima pensando alla propria difesa e successivamente baderanno alle cose del campo.
Il futuro di Allegri, però, sembra lontano dai bianconeri. Il PSG sembra intenzionato ad avviare un nuovo progetto e il primo nome sulla lista allenatori di Luis Campos è proprio quello dell’attuale tecnico bianconero.
Con un progetto serio e un contratto di grandissimo valore, lo stesso Allegri accetterebbe di buon grado di trasferirsi nella capitale francese.
Allegri al PSG? La Juventus pensa a Tudor
Con Allegri al PSG la Juventus dovrà iniziare un nuovo progetto tecnico. L’addio dell’attuale tecnico bianconero è argomento all’ordine del giorno per i dirigenti juventini che, intanto, stanno sondando il terreno con molti profili “giovani” e innovativi. La volontà è quella di portare a Torino un allenatore che sappia gestire la piazza ma che sappia anche dare un gioco fluido e divertente per accontentare il pubblico.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome che fa gola alla Juventus per il dopo Allegri è quello di Igor Tudor. L’attuale allenatore del Marsiglia è una vecchia conoscenza del mondo bianconero ed è considerato uno dei migliori allenatori emergenti.
Convincere Tudor a tornare alla Juventus, questa volta da primo allenatore dopo aver fatto da spalla a Pirlo, non sembra troppo difficile per la dirigenza bianconera.
Tudor o Palladino: scelto il nuovo allenatore della Juventus
Igor Tudor o Raffaele Palladino come nuovo allenatore della Juventus. C’è anche il tecnico napoletano, attualmente al Monza e grandissima sorpresa della Serie A, in cima alla lista dei pensieri della dirigenza della Juve.
Entrambi conoscono l’ambiente bianconero nei minimi particolari, avendoci convissuto per diversi anni e sono entrambi pronti al salto di qualità. Dipenderà tutto dalla decisione di Max Allegri di restare o lasciare a fine anno.