Addio ufficiale al Barcellona, annunciato da Busquets, per la nuova avventura che vivrà ancora in Europa.
Dopo le diverse notizie che erano emerse sul suo conto, ecco l’annuncio sul domani del mediano spagnolo che, dopo una vita intera passata al Barcellona, sarà pronto a godersi una nuova avventura.
Questa volta né in Liga, né in Spagna, chiuderebbe la carriera ancora ad alti livelli, secondo quelli che sono i siti d’informazione che riguardano le news di calciomercato anche in merito alle vicende di Serie A. Il futuro di Busquets è stato annunciato, è ufficialmente finita tra lui e il Barcellona.
C’è l’annuncio ufficiale di Sergio Busquets, finisce il suo rapporto col Barcellona e sarà addio ai catalani a fine stagione.
Dopo i diversi rumors e ancor prima della fine della stagione, il centrocampista spagnolo ha deciso di dichiarare già finita la sua avventura con il Barcellona, dopo una vita praticamente passata assieme al club catalano, con i colori blaugrana cuciti addosso.
Il capitano saluta, probabilmente anche per volontà del suo allenatore ex compagno di squadra, Xavi Hernandez, che ha altre idee per il domani, per il suo progetto tecnico. Busquets annuncia l’addio al Barcellona, da oggi è pure ufficiale.
Suggestivo saluto al Barcellona, lo ha annunciato attraverso il suo profilo ufficiale, in condivisione col club blaugrana. Saluta con annuncio ufficiale dunque il centrocampista spagnolo, Busquets saluterà a fine stagione, dopo il termine del suo contratto con il Barcellona.
Le sue parole, i saluti al Barcellona, sono suggestive: “Percorso indimenticabile, chi lo avrebbe mai detto? Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Non è stato facile, la decisione non lo è per me, ma è arrivato il momento di farlo. Grazie di tutto, ci vediamo presto per le nostre ultime partite insieme”. Pochi stralci di una toccante lettera pubblicata sulla pagina ufficiale sia di Busquets, che del Barcellona.
C’è anche un’ipotesi europea, dietro l’addio al Barcellona, per Busquets. Non per forza ai campionati oltreoceano come quello della Major League Soccer o dell’Arabia Saudita, perché ci sono altre ipotesi tra le top d’Europa. Può essere, infatti, un’alternativa ancora in Premier League al Manchester City, con Guardiola, diventando l’equivalente di Rodri per il centrocampo del club inglese. Altrimenti, potrebbe clamorosamente finire all’Al-Hilal insieme a Lionel Messi, come è stato svelato di recente.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…