Juventus: altro rinnovo, annuncio ufficiale

Il futuro può totalmente cambiare da un momento all’altro, perché in conferenza stampa sono arrivate le dichiarazioni del tesserato della Juventus.

Ci sono dei nuovi aggiornamenti sul futuro di un tesserato bianconero che potrebbe totalmente avere una nuova strada davanti per il suo futuro.

Allegri Juventus rinnovo Di Maria ultime
Allegri Juventus rinnovo Di Maria ultime

Saranno mesi importantissimi i prossimi per quanto riguarda il futuro del calciatore e del tecnico con il club italiano che dovrà presto fare delle scelte.

Calciomercato Juve: futuro da decidere

Si è discusso davvero tanto in casa Juve per quello che sarà il futuro di Allegri e anche di alcuni giocatori di livello come Di Maria, Vlahovic e altri. Saranno sicuramente mesi di scelte all’interno della società per quello che può essere il futuro sotto tanti punti di vista, tra gli obiettivi e non solo. Perché il club ha voglia di fare degli importanti step di crescita in vista delle prossime stagione.

Il futuro del club dovrà essere sicuramente diverso rispetto quello che è accaduto in questi ultimi anni dove non sono arrivati dei trofei, per questo motivo bisognerà ora provare a concludere al meglio la stagione e poi pensare al futuro dando una svolta importante alla crescita della società.

Allo stesso tempo il club però non vede l’ora di guardare avanti e valuta diverse possibilità per dare una svolta a quella che sarà il progetto della Juve che può cambiare anche per alcuni uomini come Allegri e Di Maria, che sono tra i principali uomini di riferimento in campo e fuori e che ancora non sanno come andrà a finire.

Rinnovo Di Maria Juve: l’annuncio ufficiale

Si parla tanto di quello che può essere il futuro di Di Maria con la Juventus per un possibile rinnovo. Perché il calciatore è in scadenza a giugno prossimo, manca sempre meno alla scadenza del contratto e per questo motivo bisognerà ora capire come andrà a finire.

Ora arrivano le dichiarazioni direttamente di Di Maria con la Juventus per quanto riguarda il rinnovo del calciatore con il club bianconero. Queste le sue parole:

“Il mio futuro? Sto discutendo con la dirigenza e la sensazioni sono buone. Vediamo cosa accadrà”.

Angel Di Maria, futuro lontano dalla Juve?
Angel Di Maria: futuro tutto da decidere (LaPresse) – Calcionow.it

Juventus: conferenza Allegri

Allegri non ha voluto parlare del suo futuro con la Juventus, ma soltanto di quella che sarà la prossima partita molto importante per andare sempre più avanti in Europa League.

Infatti, in conferenza stampa Allegri ha parlato di Juve Siviglia, quella che sarà la prossima grande sfida d’andata della semifinale d’Europa League:

“Mancano 20 giorni alla fine della stagione, i più importanti. La squadra sta bene nonostante le difficoltà di quest’anno. Non ho deciso la formazioni, stanno tutti bene tranne Bremer che ha accusato un affaticamento”.

Gestione cookie