Rivelazione clamorosa relativa all’arrivo in Serie A di Mané: il Bayern è pronto a cedere, dopo appena una stagione, il suo talento nel prossimo calciomercato.
Ci sono delle novità di calciomercato relative al possibile approdo in Serie A di Sadio Mané. L’attaccante di proprietà del Bayern Monaco, che in questa stagione di Bundesliga ha messo a segno appena sette reti, è un obiettivo di alcune big del campionato italiano e non solo. Le vicende accadute all’interno dello spogliatoio, con la lite con Sané, stanno spingendo i dirigente del Bayern a cedere Mané nel prossimo calciomercato estivo 2023: l’occasione è ghiotta, visto che può lasciare la Germania a prezzo di saldo.
Come sempre le società italiane sono pronte a sfruttare le opportunità di calciomercato in vista della prossima stagione. Tra queste possibilità c’è anche quella dell’arrivo in Serie A di Sadio Mané che è pronto a lasciare il Bayern Monaco.
Ci sono nuove indiscrezioni sul futuro di Sadio Mané. Il senegalese è un obiettivo di calciomercato delle big di Serie A. La sua situazione particolare, che sta vivendo al Bayern Monaco, sta spingendo sempre più società a interessarsi all’ex Liverpool che ha ormai rotto con lo spogliatoio del club tedesco.
La lite con Sané ha aperto alla crisi di Mané che adesso è pronto a lasciare il Bayern Monaco nel prossimo calciomercato. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A con Juventus e Milan pronte a fare un pensierino per il calciatore.
Può essere una vera e propria occasione di calciomercato visto che il Bayern Monaco è pronto a cederlo a prezzo di saldo in Serie A. Ecco le ultimissime notizie sul futuro di Mané.
Il Chelsea ha messo gli occhi sull’attaccante senegalese Sadio Mané. Come riportato da Football Insider, il giocatore, attualmente al Bayern Monaco, non ha vissuto la sua migliore stagione e sembra che la squadra tedesca sia disposta a cederlo a fine stagione.
Mané, da parte sua, sarebbe interessato a tornare in Premier League. Niente approdo in Serie A, dunque, per il calciatore che a 21 anni vuole tentare una nuova esperienza in Inghilterra. In questa stagione, alla sua prima esperienza al Bayern ha messo a segno in 36 partite totali 12 gol e 5 assist.
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…
Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…