Infortunio+Dybala%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema+serio%3A+quando+torna+in+campo
calcionowit
/2023/05/10/infortunio-dybala-roma-tempi-di-recupero/amp/
News

Infortunio Dybala, c’è un problema serio: quando torna in campo

Paulo Dybala out per un altro infortunio. La Joya è diventato determinante per la Roma in questa stagione e riesce a fare la differenza in ogni partita in cui scende in campo. Ma anche con José Mourinho non ha eliminato il suo difetto più grande: le difficoltà fisiche. L’attaccante argentino è un diamante molto debole che spesso e (mal) volentieri resta fuori per problemi fisicia.

L’infortunio di Dybala è ancora un problema per la Roma che in questo rush finale ha bisogno delle sue giocate per centrare gli obiettivi prefissati in partenza. C’è ancora tanto da giocarsi in questo finale di stagione che può diventare estremamente esaltante.

Dybala infortunio (LaPresse) – calcionow.it

Infortunio Dbyala: Roma con il fiato sospeso, le ultime

La Roma vive con ansia la situazione relativa all’infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante gialloross è stato importantissimo e spesso decisivo in questa stagione. José Mourinho non ne ha mai fatto a meno volentieri quando è stato fuori per problemi di natura fisica che anche in questa parte finale di stagione sono tornati a fare capolino.

La Joya è out già da qualche partita ma ora i giallorossi sperano di poterlo ritrovare per il finale di stagione che si preannuncia estremamente intenso. Ci sono ancora partite determinanti da giocare che possono cambiare il futuro della Roma.

L’infortunio di Dybala è serio. Le sue condizioni sono sotto monitoraggio quotidiano a Trigoria e lo staff medico non intende rischiare e provocare dolori ancora più acuti all’ex Juventus.

Dybala ko: le condizioni della caviglia

Paulo Dybala è fermo ai box per un infortunio alla caviglia. Contro l’Atalanta subì una botta molto forte che non gli ha permesso, poi, di scendere in campo nelle partite successive. Si sta allenando a parte a Trigoria ed è sotto osservazione dello staff medico.

Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, ieri Dybala ha sentito ancora forte dolore alla caviglia ed è uscito anzitempo dal campo. È tornato negli spogliatoi per sottoporsi alle cure mediche del caso e al periodo di “conservazione” previsto dai fisioterapisti.

La Roma deve fare ancora a meno di Dybala? La Joya nelle ultime settimane si è gestito in funzione della doppia sfida in Europa League contro il Bayer Leverkusen e vuole essere a tutti i costi uno dei protagonisti in campo.

Infortunio Dybala (LaPresse) – calcionow.itù

Dybala in campo nonostante il dolore: ha deciso

In vista della sfida di domani sera contro il Bayer Leverkusen Dybala vuole essere in campo. La Joya sente di poter essere decisivo per aiutare la Roma a raggiungere la finale di Europa League e anche con il dolore vuole essere protagonista con i giallorossi.

Tutto dipenderà dall’allenamento odierno che deciderà se le condizioni di Dybala gli permetteranno di essere titolare, di andare in panchina o di non essere a disposizione di Mourinho. Lui vuole esserci e farà di tutto per recuperare in tempo.

Dybala Roma (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

7 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

10 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

13 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

17 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

22 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago