In casa Sampdoria continua la corsa contro il tempo per salvare il club. E l’annuncio di Lanna fa ben sperare i tifosi.
Sono passati pochi giorni dalla retrocessione matematica, ma in casa Sampdoria si continua a lavorare per evitare il fallimento. Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo e presto sono attese delle importanti novitĂ .
Intervistato dai microfoni de La Repubblica, Lanna ha parlato del futuro della Sampdoria svelando anche il possibile nuovo proprietario. Parole che fanno, in parte, ben sperare i tifosi, ma la strada continua ad essere lunga e soprattutto ricca di ostacoli. Ecco le ultime notizie.
La retrocessione è ormai una certezza, ma in casa Sampdoria ora l’obiettivo principale è quello di salvare il club. Subito dopo la partita di Udine la società ha confermato di lavorare per far ripartire la squadra dalla Serie B e per farlo c’è bisogno di un accordo in tempi brevi. Mancano ormai 40 giorni dal termine massimo per iniziare a presentare le pratiche per le iscrizioni al prossimo campionato e quindi possiamo dire di essere entrati ormai in una volata finale. La speranza è quella di riuscire in poco tempo ad arrivare ad una fumata bianca.
E per Lanna l’unico in grado di salvare la Sampdoria è Garrone. La famiglia, come ben sappiamo, è fortemente legata al club e il figlio dell’ex patron non ha mai nascosto la propria volontà di entrare in campo per provare a dare un futuro a questa squadra. Magari anche un ritorno momentaneo in attesa di un nuovo acquirente.
Non possiamo escludere che nelle prossime settimane sia proprio Lanna a contattare Garrone per capire se alla fine ci sarà questa possibilità . Il tempo è sempre meno e serve assolutamente un accordo immediato per non rischiare di fallire e ripartire dal campionato dilettantistico.
Garrone da tempo sta valutando la possibilità di acquistare la Sampdoria e salvare il club dal fallimento. Si tratta di una ipotesi assolutamente realistica e in passato, stando alle ultime indiscrezioni, si è parlato anche di un possibile accordo tra lui e Barnaba per dare vita ad una nuova società e magari consentire al finanziere romano in futuro di diventare il nuovo proprietario.
In questo momento la priorità è quella di salvare la Sampdoria e per questo motivo c’è bisogno di accelerare i tempi. Garrone ci pensa ed è pronto a ritornare in gioco per consentire ai doriani di iscriversi al prossimo campionato di B.
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarĂ quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…