Dopo aver giocato con Juventus e Inter è pronto di nuovo a tornare Joao Cancelo in Serie A grazie alla prossima sessione di calciomercato.
Il calciatore ha intenzione di fare un nuovo trasferimento per rilanciare la propria carriera che in questi ultimi anni non sembra avergli dato le soddisfazioni che crede di meritare.
Ora bisognerà capire chi sarà il club in Serie A pronto ad acquistare il calciatore, anche perché sarà decisivo approdare in Champions visto che si tratta di un’operazione importante sotto tutti i punti di vista.
Joao Cancelo non ha vissuto i migliori anni in queste ultime stagioni. Dopo aver lasciato la Serie A nel 2019 diventando uno dei terzini più pagati di sempre (quando lasciò la Juve per 65 milioni di euro) al Manchester City ha avuto un grande impatto fino a queste ultime stagioni che non sono andate al meglio, almeno da un punto di vista dell’impiego. Perché il suo minutaggio è andato a calare e questo non è piaciuto al calciatore portoghese che continua a dimostrarsi uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il classe 1994 quest’anno ha giocato metà campionato col Manchester City e l’altra metà con il Bayern Monaco dove si trova in prestito.
Il giocatore però non continuare con il club bavarese la prossima stagione e quindi farà ritorno in Inghilterra, ma per poi andare via subito di nuovo. 3 gol e 10 assist fino a questo momento quest’anno che dimostrano come sia sempre uno di grandissimi livelli. Ma il suo rapporto con Guardiola e il Manchester City è ai minimi termini e per questo motivo ora si può creare la grande occasione per andare a giocare di nuovo in Serie A.
Tra le squadre che possono puntare ad acquistare il giocatore sono nuovamente Juventus e Inter che possono pensare di puntare su Cancelo in vista del futuro. Il giocatore è in scadenza 2027 ma è pronto ad andare via dal City.
Possono provare a riportare in Serie A proprio Juventus e Inter Cancelo che lascerà il Manchester City di nuovo nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore può avere il via libera in prestito dal club inglese e magari provare a trovare anche un accordo sul riscatto futuro.
Da capire ora chi tra Juve e Inter avrà più chance per prendere Cancelo che diventa una grande occasione del prossimo mercato.
La Juventus dovrà investire sul ruolo di terzino destro perché andra via Cuadrado, mentre all’Inter cederanno Dumfries. Ecco che, quindi, sia Juve che Inter possono pensare di andare a prendere Cancelo in prestito. Il portoghese classe 1994 tornerebbe volentieri in Italia per concludere al meglio la propria carriera.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…