Il calciomercato, a poche manciate di mesi dal suo inizio, vede già le sue prime voci e gli stravolgimenti in Serie A.
Per quanto riguarda la Juventus c’è subito da valutare quello che sarà il proprio domani e, con l’approdo di Giuntoli, sarebbe già pronto il piano mercato, con i bianconeri che si affideranno completamente alla sua competenza, che è servita per arrivare allo Scudetto, col Napoli che lo ha vinto con ben cinque giornate d’anticipo.
E Cristiano Giuntoli, che conosce le intenzioni del Napoli alla perfezione, con il suo arrivo alla Juventus andrebbe a beffare la stessa società di De Laurentiis, di fronte a quello che sarà il grande colpo dell’estate. I bianconeri, con Giuntoli, saranno pronti a tornare grandi. E, per luglio, si prepara il grande acquisto con beffa ai partenopei.
La Juventus si prepara ad incassare il “sì” di Giuntoli che, anche alla festa Scudetto, ha lasciato molti indizi sul suo addio al Napoli.
I partenopei si preparano a salutare Giuntoli, con altre idee per il futuro del ds e lo stesso nuovo direttore sportivo della Juventus che sarà, sarebbe pronto poi ad allestire una squadra vincente, per far tornare la Juve, una delle squadre di punta tra i primi quattro posti.
Servirà progettazione, la stessa che a Napoli è servita per vincere il tricolore. E molto, forse tutto, passerà dal mercato. Un calciomercato che in casa Juventus vedrà protagonista quello che al Napoli sarebbe stato il primo nome per l’estate. Parliamo di Teun Koopmeiners, primo obiettivo adesso della Juventus che sarà di Cristiano Giuntoli.
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a svelare quelle che sono le intenzioni di Giuntoli e del suo primo acquisto in casa Juventus. Mancherebbe solo il vedersi liberato dal Napoli, a fine stagione, poi lo stesso nuovo ds della Juve sarebbe pronto a programmare la sua Juventus, a sua immagine e somiglianza, appunto.
Cercato anche dal Napoli, perché è al Napoli che sarebbe finito come primo vero regalo Scudetto per Spalletti, Giuntoli prepara la beffa agli azzurri. La Juventus, a centrocampo, potrebbe ritrovarsi Teun Koopmeiners.
Non sono basse le cifre del colpaccio che sarà per Teun Koopmeiners. La Juventus è consapevole che, per ricostruire, ci sarà bisogno di spendere. E senza Paredes, che sarà presumibilmente rispedito al mittente, così come altre situazioni da sistemare, il centrocampo della Juventus passerà dal colpo Koopmeiners. Per portare in bianconero il talento olandese, ci sarà bisogno di una proposta di circa 30-40 milioni di euro.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…