Arrivano nuovi retroscena riguardo la rabbia dell’allenatore del Milan Stefano Pioli dopo la sconfitta nella semifinale d’andata di Champions League contro l’Inter.
Un primo tempo da dimenticare per i Milan. La prestazione nei primi quarantacinque minuti di gioco ha compromesso il risultato finale dei rossoneri che sono usciti sconfitti dal campo di San Siro nel primo atto dell’Euroderby di Champions League contro l’Inter. Delusione enorme per tutto l’ambiente rossonero e in particolar modo, ad essere deluso e arrabbiato è l’allenatore del Milan Pioli. Ecco il suo sfogo a fine partita.
Arrivano le dichiarazioni da parte dell’allenatore del Milan Pioli che dopo la sconfitta contro l’Inter ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di Amazon Prime. Il tecnico, oltre ad analizzare la prestazione dei suoi si è soffermato anche sull’operato dell’arbitro di Milan Inter Gil Manzano.
La delusione era tanta per Stefano Pioli che non è riuscito a fermare l’Inter. La sconfitta per 2-0 pesa tantissimo sul morale della squadra anche in vista della sfida di ritorno.
Oltre al danno anche la beffa, visto anche l’infortunio di Bennacer che si unisce a quello di Leao: entrambi, adesso, sono in dubbio per la semifinale di ritorno contro l‘Inter.
Questo il commento di Pioli ad Amazon Prime. “L’Inter ha giocato meglio di noi nel primo tempo ed ha segnato due gol. Ha messo più qualità e noi abbiamo sbagliato troppi palloni per questo livello. Al primo calcio d’angolo hanno fatto gol, dovevamo fare attenzione anche sul secondo gol. Mi aspettavo un’altra prestazione ed un risultato diverso”.
“Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi ma non abbiamo segnato. Dobbiamo crederci, cercheremo di fare meglio alla partita di ritorno. La squadra è consapevole del risultato, non è quello che volevamo. C’è delusione, adesso dobbiamo pensare al match di ritorno”.
Pioli, inoltre, si è soffermato anche sulla prestazione dell’arbitro Gil Manzano che ha diretto la semifinale d’andata di Champions League tra Milan e Inter. Ecco il giudizio dell’allenatore sulla gara del fischietto.
Perché si è arrabbiato con l’arbitro alla fine? “Due pesi e due misure, ci sono state delle situazioni particolari”.
Sono da valutare le condizioni di entrambi i giocatori. Leao non ha preso parte alla sfida d’andata contro il Milan, a causa di un problema muscolare accusato contro la Lazio in campionato. Bennacer, invece, si è infortunato durante la partita contro l’Inter.
In particolar modo, Pioli si è soffermato sul recupero di Leao con il Milan per il match di ritorno di Champions League contro l’Inter. “Oggi Rafa non era in condizione, valuterò se tra sei giorni sarà a disposizione”. Saranno decisivi, così come Bennacer, gli accertamenti di rito che avverranno nelle prossime ore.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…