Arrivano notizie di calciomercato per il futuro del Milan che è pronto a cambiare tutto in vista della prossima sessione estiva, ci sarà una rivoluzione.
Tanti i movimenti che aspetteranno con ansia i tifosi rossoneri per le scelte che ha preso la società in vista delle prossime stagioni, perché ora il club vuole guardare avanti.
Le ultime settimane non sono state delle migliori e l’ennesimo Derby perso male ha riportato a galla alcuni malumori che si respirano all’interno del club.
Calciomercato Milan: rivoluzione totale
Possibile stagione deludente da parte del Milan di Pioli che rischia grosso. Perché l’allenatore dei rossoneri ha capito che le cose non vanno per il meglio ora arrivati a questo punto della stagione. Il Milan rischia di non partecipare alla prossima Champions League se non dovesse ottenere una delle prime 4 posizioni di Serie A. In più il club è ad un passo dall’eliminazione dalla Champions per aver perso già la semifinale d’andata contro l’Inter per 0-2. La Coppa Italia è stata già abbandonata a gennaio con un ko pesante interno contro il Torino.
Per questo motivo c’è una decisione già presa da parte della società che vuole rinnovare il Milan e guardare al futuro. Al momento però non sono ancora state prese decisioni ufficiali, ma c’è la volontà di dare una svolta al progetto sicuramente e già sono stati decisi alcuni obiettivi del club.
Allo stesso tempo bisognerà capire come andranno a finire le vicende che riguardano il mercato, perché in base a dei risultati che verranno prese scelte totalmente diverse da parte dei rossoneri. Tutto pronto in casa Milan per quella che può essere una rivoluzione che può cambiare gran parte della rosa e anche lo staff. Pioli stesso è a rischio.
Milan: Arnautovic per l’attacco, via in tre
Il Milan pensa di rinnovarsi andando a comprare nuovi giocatori e nel mirino c’è Marko Arnauovic del Bologna che è in uscita. Con Origi, Ibrahimovic e Rebic in uscita è pronto proprio il bomber del club del Bologna ad arrivare a Milano.
Il club e il giocatore non sono più in ottimi rapporti come un tempo, per questo l’arrivo di Arnautovic al Milan potrebbe essere favorito in vista della prossima estate da questa situazione che si è creata con Thiago Motta che ha messo il giocatore ai margini del progetto tecnico.
Arnautovic Milan: la reazione dei tifosi
C’è grande scetticismo nell’ambiente per il possibile acquisto di Arnautovic da parte del Milan. Perché anche l’attaccante del Bologna, come Origi, Rebic e Ibrahimovic ha avuto molti infortuni in questi anni e in particolare in questa stagione. Questa possibile operazione non lascia tranquilli i tifosi che non vedono un miglioramento possibile in avanti.