Cristiano+Ronaldo%2C+nuovo+orologio+per+la+sua+collezione%3A+vale+6+milioni
calcionowit
/2023/05/12/cristiano-ronaldo-nuovo-orologio-per-la-sua-collezione-vale-6-milioni/amp/
News

Cristiano Ronaldo, nuovo orologio per la sua collezione: vale 6 milioni

La collezione di orologi di lusso di Cristiano Ronaldo è aumentata di valore dopo l’ultimo regalo del portoghese.

L’avventura di Cristiano Ronaldo nella Saudi Pro League prosegue. Dopo una serie di problematiche nate tra lui e il Manchester United, in particolar modo con l’allenatore Erik Te Hag, a gennaio b deciso di cambiare vita trasferendosi all’Al-Nassr. Società attualmente al secondo posto del campionato saudita che si è potuta permettere il campione portoghese grazie ad uno stipendio vicino ai 60 milioni di euro a stagione.

Cristiano Ronaldo, investimento da 6 milioni di euro (ANSA) – Calcionow.it

Somma che tuttavia è destinata anche ad aumentare visto che tra sponsor e bonus, Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare a quota 200 milioni di euro all’anno. Un vero e proprio contratto faraonico che sta facendo dell’ex Juventus uno degli atleti più pagati della storia. Soldi che, dato il fiuto per gli affari dell’attaccante, in buona parte ha deciso di reinvestire.

Tra i tanti investimenti compiuti dal cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, non manca una collezione di orologi di lusso. L’ultimo regalo è un vero e proprio cimelio che CR7 non ha potuto far altro che aggiungere al suo già vasto assortimento. Il valore totale ammonta a ben 6 milioni di euro. Una cifra a dir poco da capogiro per chi non gode del suo stesso conto in banca.

Nuovo orologio di lusso per Cristiano Ronaldo, la collezione si arricchisce

Cristiano Ronaldo continua così ad essere uno dei calciatori maggiormente paragonabili ad una vera e propria multinazionale. Oltre alla collezione di orologi, l’iconico numero 7 ha anche investito in diversi altri campi. Come quello immobiliare. Di recente, infatti, il portoghese ha acquistato una maxi villa sull’isola di Madeira. Ennesima abitazione per il calciatore che ha compiuto importanti investimenti anche nel mattone.

Secondo alcuni quest’ultimo investimento è un chiaro segnale di come potrebbe decidere di finire la carriera in patria. Magari allo Sporting Lisbona che lo ha lanciato. Ovviamente in caso di trasloco CR7 porterà con sé la lussuosa collezione di orologi. Recentemente arricchita di un nuovissimo Jacob&Co.

Cristiano Ronaldo, il nuovo orologio di lusso (Instagram) – Calcionow.it

Lui e il fondatore dell’azienda, Jacob Arabo, hanno stretto amicizia qualche tempo fa e l’imprenditore, per omaggiare Cristiano Ronaldo, ha pensato di lanciare quattro modelli di orologi dedicati a CR7.

Non più una semplice amicizia quella tra Ronaldo e Arabo ma ora un vero e proprio sodalizio commerciale. L’ultima trovata che vede protagonista Cristiano Ronaldo è quindi una nuova collezione di orologi di lusso. Il mercato è già impazzito dopo il lancio. Il prezzo, di ogni singolo articolo, si aggira intorno ai 25 mila euro.

Anche se la carriera di Ronaldo sembra ormai giunta alle sue battute conclusive, il calciatore negli anni ha saputo muoversi e quando appenderà gli scarpini al chiodo non rimarrà certamente con le mani in mano. Se prima CR7 era a tutti gli effetti un calciatore-azienda, ora può entrare definitivamente del campo dell’imprenditoria. Le sue scelte suggeriscono una certa predisposizione per gli affari.

Federico Di Placido

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

3 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

6 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

16 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

18 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago