Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Leao dopo l’infortunio accusa. C’è una notizia che colpisce i tifosi in vista di Inter Milan.
Il club rossonero ha dovuto fare a meno del giocatore nell’ultime partite, una è andata bene, l’altra meno ed era una delle più importanti di sempre.
Il Milan si giocherà tutta la stagione in questo mese finale dove ci saranno partite importantissime che possono decretare il progetto futuro.
Il Milan è in un momento particolare della stagione. Perché bisognerà arrivare tra le prime 4 di Serie A per conquistare la zona Champions League in vista del prossimo anno e al momento il club è 5 con 2 punti da quell’obiettivo. Poi c’è la semifinale di Champions dove il Milan ha perso contro l’Inter l’andata senza il suo miglior giocatore, Rafa Leao che si è infortunato in Milan Lazio. Le prossime settimane saranno decisive per capire che stagione avrà fatto la squadra di Pioli.
Intanto, ci sono dei nuovi aggiornamenti su quelle che sono le ultimissime sulle condizioni di Leao che non è stato al meglio in questi ultimi giorni per un problema muscolare che l’ha costretto a saltare la sfida più importante di stagione: il Derby con l’Inter per l’andata di semifinale di Champions League. Ora si farà di tutto per recuperarlo in vista della gara di ritorno.
Situazione particolare quella che sta vivendo l’attaccante portoghese che ora dovrà provare a rientrare il prima possibile per dare una mano ai suoi compagni in questi ultimi e decisivi impegni di stagione dove il Milan si gioca tutto tra Serie A e Champions League. Le ultime notizie su Leao però al momento non sono confortanti.
Rafael Leao non è ancora al meglio e, secondo quanto riportato da MilanNews, ha svolto ancora allenamento personalizzato con il Milan. Il portoghese non prenderà parte a quella che sarà la prossima trasferta in Serie A contro lo Spezia.
L’obiettivo della società è quello di recuperare Leao per Inter Milan, gara di ritorno di Champions League che sarà decisiva per la stagione. Saranno decisive le prossime ore per capire come andrà con il giocatore che vuole esserci a tutti i costi e proverà a stringere i denti.
Intanto, in questo momento negativo per il giocatore che è out e anche per i rossoneri, Leao ha deciso di rinnovare con il Milan fino al 2028 giurando amore al club. Da capire però se arriveranno grandissime offerte che decisione andrà a prendere la società e lo stesso calciatore in base ai club che arriveranno a presentare le maxi offerte.
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…
Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…