Pessime notizie per il club di Serie A a poche giornate dal termine della stagione. Uno dei leader e dei migliori giocatori della rosa si è infortunato.
Ora arriva anche il comunicato ufficiale della società che metta preoccupazione i tifosi per quelli che saranno i prossimi impegni. L’ennesimo ko stagionale di squadra che non ci voleva al momento.
Un altro infortunio che mette ora in pericolo il finale di stagione del club che potrebbe non avere a disposizione per i prossimi impegni il giocatore.
Serie A: altro infortunio serio, il comunicato
Sono stati tanti gli infortuni quest’anno dei giocatori di Serie A in particolare e delle big italiane che hanno avuto difficoltà ad affrontare la stagione. Troppe partite ravvicinante con un calendario fitto di impegni tra club e Nazionali e di mezzo c’è stato anche il lungo Mondiale invernale che ha solo fatto accumulare ancora di più carichi di lavoro per i giocatori che sono arrivati ormai all’esaurimento delle proprie energia. Manca poco e bisognerà stringere i denti, ma non tutti sono in grado di poter continuare.
Ancora una volta la squadra dovrà capire come affrontare questo problema. Perché un altro dei leader della rosa si è infortunato. Quest’anno è stata davvero nera per tutte le società italiane, in particolare per Inter e Juventus che hanno avuto tanti giocatori infortunati per lungo tempo, ma lo stesso vale anche per Roma, Lazio, Milan e Napoli. Ora però un altro ko che non ci voleva, visto che siamo arrivati alle ultime settimane di stagione e il club italiano si gioca la vittoria della Coppa.
E’ arrivato anche il comunicato ufficiale della Juventus che non ha lasciato molte speranze positive al club bianconero. Allegri e i tifosi ora dovranno reagire dopo questa batosta arrivata riguardo l’infortunio di un altro degli uomini principali della Juve.
Juventus: infortunio Bonucci, le condizioni
Bonucci si è infortunato in Juve Siviglia ed è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 61 della partita. Al suo posto è entrato Gatti che ha poi cambiato tutto segnando il gol del pareggio nel finale.
Intanto, riguardo le condizioni di Bonucci gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore bianconero in mattinata hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Questo significa che i tempi di recupero possono essere lunghi.
Juve: rientro Bonucci, i tempi di recupero
Bisognerà ora aspettare le prossime settimane per capire se Leo Bonucci avrà ancora modo di giocare le ultime partite stagionali della Juventus. Al momento non c’è grande fiducia riguardo i tempi di recupero di Bonucci, il rientro in campo del difensore esperto potrebbe anche avvenire direttamente la prossima stagione.