Juventus%3A+svelata+la+maglia+del+2023%2C+ecco+l%26%238217%3Beffetto+zebra
calcionowit
/2023/05/12/juventus-svelata-la-maglia-del-2023-2024/amp/
News

Juventus: svelata la maglia del 2023, ecco l’effetto zebra

La Juventus è ancora la protagonista principale del calcio italiano. I bianconeri stanno vivendo un momento molto particolare fuori dal campo che può portare a novità molto gravi in vista del futuro. In attesa dei processi e delle sentenze sulle possibili penalizzazioni, in casa Juve si continua ad andare avanti per perseguire gli obiettivi stagionali.

Il primo grande obiettivo da raggiungere è la finale di Europa League che dopo il pareggio di ieri contro il Siviglia si è fatta un po’ più difficile da raggiungere. La squadra di Allegri tra una settimana sarà al Sanchez Pizjuan per cercare di ribaltare i pronostici e conquistarsi sul campo un grande traguardo. Intanto la società ha presentato le maglie per il 2023-24.

maglia Juventus – calcionow.it

Juventus, nuova maglia per il 2023-24

La Juventus ha ancora tanto da fare nell’ultimo mese della stagione ma intanto pensa già al futuro. Sia per l’area dirigenziale, dove vanno avanti i colloqui per portare Cristiano Giuntoli come nuovo ds dei bianconeri, sia per quanto riguarda il marketing. C’è ancora tanto da lavorare nell’ultimo periodo per salvare la panchina di Allegri e per iniziare a costruire il futuro ma c’è ottimismo in casa bianconera.

Dopo il pareggio interno contro il Siviglia, la Juventus ha reso note le maglie per la prossima stagione. Sui propri social e canali ufficiali, il club bianconero ha anticipato l’uscita delle nuove divise per iniziare il processo di vendita.

Per la “Maglia Home” i colori predominanti saranno sempre il bianco e il nero, con inserti in oro. La novità maggiore è rappresentata dalla maglia pre-gara con l’effetto zebra che ha trovato il gradimento dei tifosi.

Maglia bianconera e inserti oro: presentata la divisa della Juventus

La prima maglia della Juventus sarà sempre di predominanza bianconera ma questa volta gli inserti su colletto e spalle, i loghi e sulle maniche, saranno color oro. La presentazione è avvenuta quest’oggi, all’indomani della sfida di Europa League cotnro il Siviglia ed ha già trovato grande disparità tra i tifosi.

La particolarità più rilevante rispetto alla maglia home 2023-24 della Juventus è l’effetto zebra che è stato pensato da Adidas. Le sfumature negli incroci tra le linee bianche e quelle nere richiama la pelle dell’animale che storicamente rappresenta il club torinese.

Sui social network della Juventus ci sono stati apprezzamenti e critiche da parte dei tifosi per la nuova maglia. Se a molti è piaciuta per gli inserti in oro che richiamano le grandi notti e grandi traguardi, a tanti altri il giallo-oro inserito non è piaciuto.

maglia home Juventus – calcionow.it

Maglia Juventus portiere: blu la prima

Adidas e Juventus hanno presentato anche la maglia da gara del portiere. La prima maglia, che verosimilmente verrà indossata ancora da Szczesny, è di color azzurro acceso con inserti bianchi e lo sponsor uguale a quello di questa stagione, con la scritta “Jeep” con la particolarità dei “fulmini” al suo interno.

maglia portiere juventus 2023 – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

8 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

11 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

14 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

18 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

23 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago