Finale di stagione intenso per la Roma con Mourinho che sta trascinando la squadra verso la finale di Europa League. Intanto, dalla Capitale gira una voce sul futuro dello Special One.
Ci sono delle novità di calciomercato riguardo la Roma. La stagione dei giallorossi dipenderà dall’Europa League: fino a questo momento il cammino europeo sta dando soddisfazioni al tecnico portoghese. I risultati sono davvero positivi. Giovedì è arrivata la vittoria nella semifinale d’andata contro il Leverkusen. Intanto, si alimentano le voci sul futuro dell’allenatore della Roma Mourinho.
Ci sono degli aggiornamenti in merito alla posizione di José Mourinho alla Roma. Quest’oggi il tecnico si è recato agli Internazionali per assiste alla partita di Novak Djokovic. Come riportato dal Corriere dello Sport, alcuni giornalisti hanno intercettato lo Special One e gli hanno chiesto novità riguardo il suo futuro in giallorosso. Ecco cosa ha risposto l’allenatore.
Ultime notizie Roma, ecco il futuro di Mourinho: l’annuncio
Non si placano le indiscrezioni relative al futuro di José Mourinho alla Roma. Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato alla panchina del Psg. Intanto, il tecnico ha risposto ad una domanda riguardo la sua prossima destinazione dopo la Roma.
I cronisti che l’hanno intercetto agli Internazionali di Roma, hanno provato a strappare una dichiarazione di Mourinho. A chi chi chiedesse aggiornamenti sul suo futuro, il tecnico ha risposto con un sì. Qualcuno ha provato a rilanciare con una domanda esplicita: “E qual è?”, lo Special One con una battuta a risposto. “La partita”.
Una situazione bizzarra che, comunque, conferma le voci relative al malumore che circola a Roma con i dissidi tra presidenza e Mourinho che potrebbero portare all’addio del tecnico, a prescindere dai risultati europei. Addirittura, dopo la brillante prestazione dei giallorossi che ha portato al successo nella semifinale d’andata contro il Leverkusen, i Friedkin non si sono complimentati con la squadra e il tecnico. Una vicenda assai complessa che rischia di complicare il futuro della Roma.
Calciomercato Roma, l’annuncio di Zazzaroni su Mourinho
A conferma dei dissidi tra proprietà e allenatore, anche le indiscrezioni del direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni. Il giornalista, nel corso di un’intervista a Radio 24, ha annunciato il futuro di Mourinho.
“Posso dire che ad oggi andrà via. La sua priorità era quella di rimanere ma le ultime vicende societarie sono precipitate. Ieri i Friedkin non si sono neanche complimentati con la squadra”.
Non sarà, dunque, alla Roma il destino di Mourinho che è pronto a salutare i giallorossi a fine stagione.