Nella prossima estate si potrà -finalmente- consumare l’addio di Milinkovic Savic alla Lazio. Già nelle scorse finestre di calciomercato il serbo è stato più volte vicino a lasciare il club biancoceleste, ma mai come questa volta questo scenario potrebbe verificarsi.
La sua imminente scadenza di contratto (giugno 2024), infatti, ha praticamente messo spalle al muro Lotito che, per evitare di rimanere a secco, rischia praticamente di svendere Milinkovic nel prossimo calciomercato. Questa però pare essere la soluzione migliore per tutti, anche perché sembra che il tempo del Sergente nella capitale sia una vota e per tutte finito.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Milinkovic Savic nel prossimo calciomercato. In scadenza nel giugno 2024 con la Lazio, il centrocampista serbo è intenzionato a lasciare la capitale nella prossima estate per permettere al club che gli ha dato visibilità di guadagnare comunque qualcosa da un suo addio, anche perché il Sergente ha più volte confermato di non voler rinnovare con il club biancoceleste.
In questi mesi Miinkovic Savic è stato accostato a tantissimi club, italiani e non, dando il via ad una vera e propria telenovela legata al futuro. Questa, però, sembra essere giunta finalmente ai titoli di coda, anche perché l’impressione è che in questi giorni sia stato una vota e per tutte definito il club nel quale andrà a giocare il serbo a partire dalla prossima stagione.
Stando alle ultime notizie, infatti, Milinkovic Savic è ad un passo dal firmare con i bianconeri nel prossimo calciomercato, club che già da discreto tempo era sulle tracce del Sergente per rinforzare il proprio centrocampo.
Il futuro di Milinkovic Savic nel prossimo calciomercato sembrerebbe essere stato una volta e per tutte definito. In questi mesi i centrocampista della Lazio è stato accostato a tantissimi club, ma a farla franca alla fine sono stati i bianconeri, che sin dall’inizio erano indicati come una delle più plausibili destinazioni per il serbo.
Stando dunque a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, presto potrebbe andare in porto l’operazione che vedrebbe Milinkovic Savic trasferirsi al Newcastle. Il sogno Champions League è ancora vivo per i Magpies a cinque giornate dalla fine della Premier League, e l’arrivo del serbo a centrocampo rappresenterebbe il regalo perfetto da fare Eddie Howe per lo storico obiettivo raggiunto in stagione.
Nonostante il Newcastle sembri essere in vantaggio nella corsa a Milinkovic Savic, la concorrenza non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Oltre ai Magpies, infatti, anche Arsenal, Napoli e Juventus sarebbero sulle tracce del serbo, pronti a sfruttare ogni passo falso dei bianconeri d’Inghilterra per far sbilanciare l’ago della bilancia a loro favore.
Cambia il futuro di Moise Kean, i tifosi della Fiorentina restano a bocca aperta: arriva…
La neve stravolge i piani sul calendario attuale, che vede inevitabili stravolgimenti anche in Serie…
Una polemica clamorosa investe l'Inter, bomba incredibile sulla squalifica: scoppia il putiferio, i dettagli Nel…
Tony D'Amico è uno dei dirigenti che più piacciono in casa Milan per quello che…
Il mercato bianconero prende forma, Giuntoli è pronto a sborsare 17 milioni: è il primo…
Svolta importante per il futuro di Thiago Motta che dopo l'esonero della Juventus in questo…