Vi proponiamo un test su Killian Mbappé e su come nessuno riesca a marcarlo, il quiz presuppone quale dei 3 palloni giocati dal campione sia quello giusto, andiamo a vedere…
L’immagine di riferimento riguarda un incontro di Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Lens, protagonista il numero 7 di un’azione travolgente, voi dovete indovinare quale è il pallone giusto tra le 3 soluzioni proposte di seguito.
Tale incontro è stato vinto lo scorso mese dal Psg per 3-1, con lo stesso Mbappé a sbloccare il risultato dopo mezz’ora, dando vita nei minuti successivi alle reti di Vitinha e Messi e rendendo inutile il gol degli ospiti da parte di Frankowski su rigore nella ripresa.
Un match chiave per Marquinhos e compagni in campionato, visto come la sua squadra attualmente si trova con 6 punti di vantaggio proprio sul Lens, quando mancano 4 turni al termine del torneo, gli uomini di Galtier sono ad un passo dal titolo nazionale.
Pur con il campionato ad un passo dall’essere conquistato, a Parigi non mancano le polemiche, a partire dai tifosi in sciopero contro la proprietà, al caso riguardante Lionel Messi, poi rientrato, ma con le voci su una possibile partenza dell’argentino in estate.
Una delle certezze per i parigini è invece rappresentata da Mbappé, notevoli i suoi numeri in campo: realizzazioni e giocate sontuose. A tal proposito, eccoci al risultato del test relativo a quale sia il pallone giocato dal fuoriclasse francese durante la partita contro il Lens.
La soluzione esatta era quella in mezzo, vale a dire la risposta B, ed evidenzia le capacità dell’ex attaccante del Monaco di essere a dir poco inarrestabile per i suoi avversari quando li affronta sulla corsa, diventando una vera e propria impresa il solo limitarlo. Nella fattispecie della foto, ad affrontarlo è stato il centrocampista di origini italiane, vale a dire Angelo Fulgini.
A dicembre compirà 25 anni, nonostante la giovane età, Kilian Mbappé può contare già su 17 trofei conquistati, 38 reti con la maglia della Nazionale francese, tramite la quale ha ottenuto un Mondiale e due finali. Negli atti conclusivi del torneo più prestigioso al mondo è riuscito a siglare 4 reti, anche se la tripletta contro l’Argentina pochi mesi fa non è bastata ai transalpini per confermarsi campioni iridati, ma la sua stella è destinata a brillare ancora per diverso tempo.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…