Arrivano le dichiarazioni di Luciano Spalletti che, nel corso della conferenza stampa pre Monza, ha fatto il punto della situazione in merito al suo rinnovo con il Napoli.
Ieri sera, in un noto ristorante di Napoli, è andato in scena il primo incontro tra De Laurentiis e Spalletti. Il tecnico ha chiarito tutto quest’oggi, nel corso di un conferenza stampa. Ecco le ultimissime notizie relative al suo rinnovo con il Napoli fino al 2025.
Ci sono delle novità riguardo il futuro dell’allenatore del Napoli Spalletti. Ieri, a sorpresa, c’è stato un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato Chiavelli.
Le parti sono pronte a dare una svolta al proprio futuro e a quello del Napoli. Ecco l’annuncio in conferenza stampa di Spalletti che ha reso noto i dettagli dell’incontro. I tifosi, intanto, sono in attesa di capire quale sarà il destino degli azzurri che hanno tutte le carte in regola per aprire un ciclo nei prossimi anni.
Ecco le dichiarazioni di Spalletti nel corso della conferenza stampa Napoli pre Monza. Il tecnico ha parlato del proprio destino e dell’incontro avvenuto ieri sera con il presidente Aurelio De Laurentiis.
“Non è facile fare degli incontri a Napoli, però devo dire che ieri è stato un vertice risolutivo. Ci siamo visti ed il quadro che è uscito fuori è abbastanza chiaro. Non dirò altro perché è giusto che a parlare sia la società che comunicherà tutto a tempo debito, quando lo riterrà opportuno. Io, adesso, devo solo pensare a lavorare”.
“Per il Napoli ci sarà un futuro importante, ci sono tutte le carte in regola per aprire un ciclo vincente. La serata è stata positiva, ho detto ciò che avevo da dire e sono soddisfatto così. Non devo parlare prima della società, sono loro che hanno la priorità come è giusto che sia. Non sono io che gestisco queste cose”.
Si respira, dunque, cauto ottimismo riguardo la permanenza a Napoli di Spalletti che è pronto a prolungare fino al 2025 il suo contratto con gli azzurri con un ritocco dello stipendio.
De Laurentiis ha già esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2024, presente nel contratto di Spalletti. Il patron ha già le idee chiare riguardo il futuro del Napoli: l’intenzione è quella di proseguire con Spalletti in panchina. Ovviamente, le parti dovranno concordare insieme le mosse anche in ottica calciomercato. Ecco perché il primo incontro andato in scena ieri è il primo di una lunga serie che può definire il nuovo contratto con il Napoli di Spalletti fino al 2025.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…