Ritorno in panchina per Gennaro Gattuso, svelato il suo futuro dopo il passato recente vissuto al Valencia.
Non è andata benissimo al tecnico ex Milan e Napoli in Italia, tra le altre, dopo l’esperienza ai partenopei che ha portato alla scelta dell’esonero, con Spalletti che ha trovato il trionfo con Scudetto in azzurro, le cose per la leggenda del Milan, non sono andate benissimo.
Cerca la sua strada da allenatore e, dopo alti e bassi, ecco la scelta per la sua nuova esperienza. Si definisce pronto Gattuso, per una nuova avventura, e un club è altrettanto pronto ad affidargli un progetto tecnico.
Arriva la notizia sulla scelta in panchina che porta a Rino Gattuso, il tecnico è pronto alla nuova esperienza come nuovo allenatore del club.
Dopo un periodo di pausa, perché segue all’esonero emerso col Valencia, l’ex Napoli è pronto ad una nuova esperienza. E si sta guardando intorno lo stesso allenatore calabrese che, nel 2024 o già nell’immediato, sarà pronto a ripartire.
Perché potrebbe essere scelto subito, per cominciare e programmare poi quello che sarà il suo progetto tecnico in Grecia, l’allenatore italiano. Gennaro Gattuso, infatti, potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Olympiacos.
A svelare la notizia sull’arrivo in Grecia, per Gennaro Gattuso, sono i colleghi esteri di Relevo. Gli stessi, hanno rivelato quelli che sono i contatti tra le parti, di una scelta ben precisa da parte dell’Olympiacos, di puntare tutto su Gattuso.
Stesso tecnico che tornerebbe così in Grecia, dove ha mosso i suoi primi passi da allenatore. Secondo quanto riferito dalla Grecia, in ogni caso, l’approdo di Gattuso potrebbe essere immediato e non solo per la prossima stagione. Molto dipenderà dalle sue volontà, con qualche club italiano che potrebbe ancora dargli una chance in Serie A.
Ci sono anche delle ipotesi italiane per il futuro di Gennaro Gattuso. Qualora non dovessero concretizzarsi le cose con l’Olympiacos, occhio alle opzione in Serie A per lui. Nella prossima stagione ci sono diversi club a voler cambiare qualcosa e, tra queste, occhio allo Spezia. Anche di fronte ad una possibile salvezza ottenuta, una tra Spezia e Verona potrebbero scegliere di ripartire da Gattuso che era un nome seguitissimo in passato, ma il blasone del tecnico risultava troppo alti ai tempi della sua esperienza al Napoli.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…