Ancora piccoli problemi di cuore per Nicolò Zaniolo, l’ex Roma è rimasto spiazzato dalla vicenda che ha visto protagonista la sua ex fiamma.
Seconda parte di stagione decisamente migliore per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista classe 1999 dopo aver salutato a gennaio la Roma per accasarsi ai turchi del Galatasaray, è finalmente riuscito a ritrovare il goal. Prima di cambiare casacca passando ai giallorossi di Istanbul, la sua ultima marcatura risaliva allo scorso 3 ottobre. Da quel momento in poi digiuno totale per l’ex romanista.
Almeno in Serie A, visto che il passaggio in Super Lig sembrerebbe avergli fatto bene: 3 goal in 8 presenze per il ventiquattrenne nel giro della Nazionale che ha segnato la sua ultima rete il 14 aprile. Avventura che gli sta finalmente dando le soddisfazioni tanto cercate. Anche se rimane viva la possibilità di un suo ritorno in Italia, Zaniolo si gode l’avventura in Turchia.
Un po’ di relax per il fantasista che in Italia, specialmente nella Capitale, ha fatto tanto parlare di sé ma sfortunatamente soprattutto per alcune vicende extracalcistiche di troppo. Come quella tra lui e la sua ex fiamma Chiara Nasti.
L’aver dato alla luce il piccolo Thiago, figlio avuto insieme al calciatore della Lazio e rivale in amore del giallorosso Mattia Zaccagni, ha un po’ destabilizzato l’ex Roma che ha faticato a ritrovare serenità. Peccato che una nuova notizia abbia ancora una volta toccato nel profondo il talento originario di Massa.
L’ex di Zaniolo è diventata mamma
Un’altra ex fidanzata di Zaniolo è tornata a fargli battere il cuore. Non per amore, ma per una particolare vicenda. Per quanto il campo stia dando soddisfazioni al classe 1999, le vicende sentimentali continuano a non essere delle migliori. Dopo Chiara Nasti, anche Sophie Codegoni è diventata mamma.
Altra storica fiamma del calciatore che durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha conosciuto, e si è innamorata, di Alessandro Basciano. I due hanno da poco dato alla luce la piccola Celine. Un altro colpo spiazzante, quindi, per il talento del Galatasaray che non riesce a far sbocciare l’amore.
Tutte le relazioni portate avanti da Zaniolo si sono interrotte bruscamente e chi aveva perso la testa per lui è finita invece con il trovare serenità e amore con altre persone. Chissà se l’ex capitolino starà riflettendo su questo particolare?
Forse la colpa è di certi suoi atteggiamenti che oltre ad avergli messo i bastoni tra le ruote in carriera non gli ha permesso nemmeno di trovare l’amore. Per il momento Zaniolo fa bene a rimanere concentrato sul campo. L’avventura lontano dall’Italia pare comunque che gli stia giovando. Una buona notizia per il calcio italiano e per la Nazionale che spera di riaverlo presto nella migliore condizione possibile.