Un club fa sul serio per il colpo di calciomercato che porta a Lautaro Martinez, via dall’Inter nel 2024.
Il nuovo allenatore del club, come fanno sapere i media, ha indicato il nome di Lautaro e il “Toro” sarà il colpo a cifre elevatissime, per il grande acquisto dell’estate.
Dopo i diversi rumors che hanno riguardato Lukaku, massima attenzione a quello che sarà il domani dell’Inter perché di fronte a proposte spropositate, Zhang potrebbe scegliere di dare via il suo attaccante, dovendo poi far fronte a quello che sarà il nuovo attacco di Inzaghi o di chi ci sarà in panchina con i nerazzurri.
Lo ha scelto il nuovo allenatore, Lautaro Martinez sarà al centro delle news di calciomercato per quanto riguarda il domani dell’Inter.
In estate, il possibile approdo ad un nuovo club, di fronte a quello che sarà il valore economico enorme e che porterebbe l’Inter ad arricchirsi nella prossima estate.
Un colpo a tre cifre, perché l’Inter continua a spingersi sui 100 milioni, ma potrebbero bastarne addirittura 70-80. Ad avanzare tale proposta economica, sarà infatti il Chelsea. Mauricio Pochettino ha già indicato a quella che sarà la sua nuova società, il colpo Lautaro Martinez. Il “Toro” arriverebbe per giocare titolare e, in avanti, potrebbe esserci uno stravolgimento totale grazie a Pochettino.
La notizia riguarda anche Lautaro Martinez dunque, il Chelsea che sarà di Pochettino, potrebbe finire con un nuovo reparto offensivo per il 2024.
Joao Felix non sarà confermato e si costruirà un nuovo attacco, chiarendo quelle che saranno le posizioni di Pulisic e Ziyech in uscita. Perché secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.com, sarà tandem in attacco, Pochettino vuole una punta – e sarà uno tra Lukaku e Kane -, per affiancargli poi un calciatore dalle qualità di Lautaro Martinez. Havertz potrebbe non bastare.
Clamorosamente, l’attacco dell’Inter, potrebbe riformarsi nel tandem da sogno per il Chelsea, con Lautaro e Lukaku insieme. Mauricio Pochettino giocherebbe, nella prossima stagione, con il 3-5-2. Il modulo permetterebbe ai due di ritrovarsi, così come accadeva ai tempi dell’Inter di Conte, magari con un titolo del campionato da ottenere a fine stagione. L’obiettivo del 2024, per Pochettino, è quello non solo di trattenere Lukaku e ridargli tutta la fiducia del caso, a Londra, ma anche di formare di nuovo la coppia con Lautaro.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…