Juve, arriva la svolta: emissari allo stadio per Vlahovic

La stagione di Vlahovic è stata ricca di alti e bassi. In estate non è esclusa una sua partenza e contro il Siviglia c’era un emissario di un top club europeo.

La Juventus fa i conti col proprio presente, ma deve necessariamente pensare al futuro. Le prossime settimane saranno decisive sia sul piano giudiziario che sul fronte del calcio giocato. La finale di Europa League va conquistata con le unghie e con i denti dopo il pari in casa col Siviglia. A Budapest potrebbe trovare una tra Roma e Bayer Leverkusen.

Juventus-Vlahovic: possibile addio. Emissari del PSG per lui
Vlahovic può lasciare la Juventus – Calcionow.it – (foto ANSA)

Vincere la coppa non garantirebbe però la partecipazione alla Champions League poiché la Uefa sta pensando ad una esclusione dalle coppe. A fine maggio inoltre potrebbe arrivare un’altra penalizzazione, questa volta più soft. Si parla di 9 punti e non di 15 come l’altra. Il futuro è incerto e la società inizia a pensare anche al mercato.

Senza Champions servirà vendere per risanare le casse. Allegri vuole garanzie e chiede un rafforzamento della rosa. Bonucci sta pensando al ritiro e servirà un degno sostituto del capitano bianconero. Difficilmente Cuadrado rinnoverà il contratto, dunque anche la fascia destra avrà bisogno di un nuovo padrone.

Paredes non sarà riscattato dal Paris Saint Germain e tiene banco la questione Vlahovic. Il serbo dopo due gol di fila con Lecce e Atalanta si è inceppato di nuovo. All’Allianz Stadium è stato visionato da un top club europeo.

Vlahovic-Juve: possibile addio: emissari allo Stadium per lui

Le strade di Vlahovic e della Juventus possono separarsi. I bianconeri non vorrebbero privarsi del serbo ma di fronte ad un’offerta importante possono cedere. L’attaccante arrivato un anno e mezzo fa dalla Fiorentina ha deluso le aspettative in questa stagione e ha segnato pochissimi gol. Contro il Siviglia ha sbagliato una rete sul risultato di 0-0.

Juventus-Vlahovic: possibile addio. Emissari del PSG per lui
Il PSG mette gli occhi su Vlahovic – Calcionow.it – (foto ANSA)

A vederlo c’erano degli emissari del Paris Saint Germain. Campos ha mandato un suo stretto collaboratore a vederlo. Si tratta di Pasquale Sensibile, con un passato fra le altre proprio alla ‘Vecchia Signora’ e nella Roma, che dallo scorso dicembre ricopre il ruolo di responsabile dei calciatori in prestito del sodalizio campione di Francia.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it era per discutere con la Juventus la situazione legata a Paredes, ma anche per vedere dal vivo il serbo. La squadra francese dovrà effettuare una vera e propria rivoluzione per cercare di vincere la Champions League. Quasi sicuramente cambierà il mister: Galtier lascerà il Paris Saint Germain a fine stagione.

Gestione cookie