Ci sono delle novità riguardo il futuro dell’allenatore del Milan Pioli: ecco l’annuncio del presidente Paolo Scaroni.
Ha fatto rumore la sconfitta di ieri contro lo Spezia, che si unisce a quella rimediata in Champions League contro l’Inter. Una situazione difficile con i tifosi che dopo il 2-0, rimediato contro la squadra di Semplici, ha richiamato la squadra per un confronto. Ecco perché su Pioli aumentano i dubbi e le perplessità di buona parte dell’ambiente milanista. Arriva la decisione della società, con le parole del presidente Scaroni, riguardo il futuro del tecnico del Milan Pioli.
Problemi per il Milan. Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spezia hanno aperto le porte ad una vera e propria crisi. Adeso toccherà a Pioli trovare la quadra e salvare la stagione. Il tecnico rischia tanto visto che girano a Milano alcune voci riguardo l’esonero dal Milan di Pioli se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il ricco premio della Uefa è fondamentale per le casse dei rossoneri che non possono permettersi di restare fuori dalla Coppa delle grandi orecchie.
Sul palco della Milano Football Week, il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato sul momento della squadra. Due sconfitte, quelle contro Inter e Spezia, che pesano sull’umore della squadra. Il rischio è quello di chiudere nel peggiore dei modi una stagione che poteva essere leggendaria.
Ecco perché nelle ultime ore si è discusso anche dell’operato di Stefano Pioli che rischia di essere esonerato dal Milan a fine stagione. In caso di mancato accesso alla Champions League, il club potrà fare delle riflessioni sul proprio allenatore.
Proprio riguardo il futuro di Pioli al Milan, si è espresso il presidente Paolo Scaroni. Ecco il suo pensiero. “Non sono decisioni che prendo io, se ne occupa l’area tecnica. Posso solo dire che non vedo alcun problema anche perché ha un contratto fino al 2025”.
Dal palco del Football Week di Milano il presidente del Milan Paolo Scaroni ha confermato Pioli sulla panchina dei rossoneri.
“Posso dire che i risultati del Milan, dell’ultimo biennio, parlano da sé. Con la vittoria dello Scudetto e la grande annata in Champions League, vedremo come andrà a finire. Andrò allo stadio a vedere l’Euroderby di ritorno e contro l’Inter voglio vincere. Di Pioli, Maldini e Massara sono un grande estimatore, hanno lo stile Milan. Noi ci comportiamo da signori, seguendo le regole”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…