Il Milan potrebbe presto esonerare Pioli e scegliere un nuovo allenatore a fine stagione per una possibile deludente serie di risultati che porterebbero a cambiare in panchina.
Per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire in vista della prossima stagione per i rossoneri che possono pensare ad avviare un nuovo progetto importante che possa cambiare tutto.
Intanto, in vista di quella che può essere la scelta definitiva può arrivare il consiglio di un grande ex come Silvio Berlusconi che al Milan è rimasto piuttosto legato.
Il Milan dovrà pensare a come agire al termine di questa stagione. Perché l’attuale tecnico è in scadenza 2025, eppure potrebbe essere messo alla porta. Dopo aver vinto lo scudetto sono arrivati dei passi indietro inaspettati da parte della squadra di Pioli che solo nel cammino Champions ha sorpreso arrivando fino in semifinale, ma ora potrebbe uscire in malo modo contro proprio i rivali dell’Inter. Allo stesso tempo si cerca di capire chi può essere il nuovo allenatore del Milan per sostituire Pioli.
Grande legame tra Berlusconi e il Milan con l’ex storico presidente che ha vinto di tutto con i rossoneri per tanti anni ed è pronto a tornare a pensare alla sua ex squadra. Perché c’è la possibilità anche che al termine di queste ultime settimane di calcio, prima del calciomercato estivo, il Milan vado a scegliere un nuovo allenatore al posto di Pioli. Questo può essere determinante per la scelta futura che può arrivare.
Perché a fare un passo in avanti in soccorso del Milan può essere proprio l’ex Berlusconi che è rimasto sempre legato tantissimo ai rossoneri anche se oggi si occupa del Monza e sta facendo grandi cose con Raffaele Palladino sulla panchina da quando è arrivato.
Proprio il giovane Raffaele Palladino può avere l’occasione di lasciare il Monza e passare al Milan come allenatore al posto di Pioli. A dare il consiglio giusto ai rossoneri e allo stesso tecnico può essere proprio l’ex Berlusconi.
Grandi risultati da parte del tecnico da quando è arrivato in panchina in prima squadra alla sua prima di Serie A. Grande gioco e importanti risultati che ora proiettano Palladino verso le squadre top e c’è anche il Milan.
Raffaele Palladino è in scadenza in questi mesi (30 giugno 2023) e potrebbe dire addio a fine stagione. Si parla tanto di rinnovo col Monza, ma occhio alle grandi occasioni con le panchine delle big che si possono liberare come quella del Milan. Il tecnico ha rivelato che la decisione sarà presa solo nei prossimi giorni, a stagione finita.
Quale sarà il futuro dell'attaccante della Roma Soulé? Arrivano le dichiarazini dell'allenatore Claudio Ranieri, che…
Il Milan non demorderebbe nonostante tutte le difficoltà che starebbe riscontrando in questo calciomercato. L'intenzione…
Ancora problemi per Simone Inzaghi, che è in questo periodo della stagione è in piena…
Possibile svolta per la carriera del giovane talento argentino pronto a riscattare questo momento complicato…
Khvicha Kvaratskhelia è al centro di rumors di mercato che possono stravolgere completamente il futuro…
Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…