Il calciomercato della Lazio sarà sicuramente diverso la prossima estate con Sarri che chiede acquisti e sarà accontentato da Lotito, in particolare per il ruolo di vice Immobile.
Il tecnico biancoceleste ha dovuto adattarsi in questa ultima stagione in maniera veramente particolare e allo stesso tempo sta lottando per i migliori piazzamenti per rientrare in zona Champions League.
Adesso la società già sta lavorando per trovare il giocatore ideale per l’allenatore che possa dare ancora uno slancio maggiore al progetto della Lazio.
Calciomercato Lazio: vice Immobile, pronto l’acquisto
Stagione particolare quella della Lazio che ha dovuto fare a meno del suo bomber, capitano e leader d’attacco per diverse partite quest’anno. Perché più volte ci sono stati dei problemi per Ciro Immobile dal punto di vista fisico che non è riuscito a dare quella garanzia che serviva per lottare per le prime posizioni con Maurizio Sarri che è riuscito a trovare delle alternative per sopperire alle sue 12 assenze che hanno pesato quest’anno dal punto di vista dei gol, eppure la Lazio ha continuato a fare risultati e segnare anche senza di lui.
13 i gol in stagione quest’anno, solo 11 in campionato, non accadeva da tanti anni. Nell’ultimo turno di Serie A è tornato a segnare e non lo faceva in casa da 243 giorni. Dati impressionati se consideriamo che stiamo parlando di Ciro Immobile, uno dei grandi attaccanti della Serie A e della storia della Lazio che quest’anno ha accusato diversi problemi nella continuità a causa degli infortuni.
Ora arrivano degli aggiornamenti di calciomercato che riguardano proprio il prossimo acquisto che farà la Lazio in attacco per prendere il vice Immobile e dare alternative giuste a Sarri per la prossima stagione, con l’obiettivo di arrivare tra le prime 4 e ottenere il pass per la prossima Champions League. Il calciatore non ha giocato 12 partite, più altre 6 dove ha giocato solo spezzoni di partita che fanno un totale di 18 gare senza un Immobile a pieno servizio.
Lazio: Sarri avrà il sostituto di Immobile
La Lazio è pronta ad accontentare Sarri in vista della prossima sessione di calciomercato. Perché è certo che arriverà il vice Immobile per le prossime settimane prima dell’inizio della nuova stagione.
Sono diversi i nomi messi nel mirino della società biancoceleste in vista della prossima stagione. Alcuni di questi giocano in Italia e anche proprio con la Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini. La Lazio acquisterà per Sarri il vice Immobile che chiede.
Lazio: vice Immobile, Berardi e Retegui in pole
Si è parlato tanto di Caputo la scorsa estate, poi bocciato dalla società per l’età e qualche infortunio di troppo. Ecco che allora la Lazio guarda profili più giovani e punta su Retegui o Berardi da acquistare per rinforzare l’attacco.
Ma nella lunga lista di giocatori che stuzzicano Sarri e la Lazio ci sono anche Rafa Silva, Hudson-Odoi, Pinamonti e Gimenez.