Arrivano le parole dell’allenatore del Milan Pioli in merito alle condizioni fisiche di alcuni giocatori, ecco cosa sta succedendo.
Giornata di vigilia per il Milan. I rossoneri domani saranno protagonisti nella semifinale di ritorno contro l’Inter. Ecco le ultimissime sulle probabile formazione che Pioli manderà in campo per tentare una disperata rimonta, dopo il 2-0 dell’andata. C’è l’annuncio anche riguardo il recupero di alcuni infortunati.
La gara di ritorno in Champions League contro l’Inter segnerà , in un modo o nell’altro, il futuro del Milan. I rossoneri sono reduci da due sconfitte di fila, ultima quella in campionato contro lo Spezia.
Una situazione, sotto il punto di vista psicologica, non proprio brillante con la squadra che arriva a giocarsi l’accesso alla finale di Champions League non nelle perfetti condizioni. Intanto, arrivano le parole di Stefano Pioli che alla vigilia del match ha concesso una serie di interviste per fare il punto della situazione sulla formazione del Milan che scenderà in campo contro l’Inter.
Si riparte dal 2-0 dell’andata a favore dell’Inter. Il Milan tenterà una rimonta clamorosa contro la squadra di Simone Inzaghi. Pioli tenta l’impresa, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo una grandissima occasione, siamo concentrati e vogliamo ribaltare il pronostico che ci vede sfavoriti. Dobbiamo fare una gara diversa rispetto all’andata, bisogna lavorare sulla testa e sulla qualità di gioco. Non bisognerà commettere errori”.
“Vogliamo ribaltare ogni pronostico che ci vede sfavoriti. In pochi pensavamo che il Milan potesse arrivare a giocarsi la finale di Champions League, adesso dobbiamo raggiungere questo obiettivo. L’andata non è andata bene però adesso abbiamo l’occasione per riscattarci”.
Il tecnico del Milan Pioli ha fatto il punto della situazione in merito agli infortunati e al recupero di Leao.
“Posso dire che Leao sta bene, ieri si è allenato in gruppo. Mi auguro che possano rientrare anche Messias e Krunic”.
Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrĂ in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarĂ quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…