Il colpo di calciomercato è ufficiale in Serie A, Alex Sandro ha scelto il suo domani e l’accordo contrattuale è stato svelato.
Era in scadenza con la Juventus, ma il futuro sarà ancora in Italia per l’esterno brasiliano che anche nel 2024 giocherà nel massimo campionato italiano, secondo quanto riferito in giornata in merito all’accordo per il contratto dopo le scadenze fissate al 30 giugno 2023.
Dopo le ultime vicende in casa Juventus, viene ufficializzato quello che è il domani di Alex Sandro. Svelata la squadra nella quale giocherà l’esterno brasiliano, nella prossima stagione, dopo i diversi rumors che lo avevano accostato anche all’Inter, sotto la visione vigile di Marotta e Ausilio.
Ha vissuto non pochi problemi la Juventus e Alex Sandro è sempre stato ai margini del progetto dei bianconeri.
Quest’oggi è giunto un colpo di scena in merito all’accordo contrattuale. Con scadenza fissata al 30 giugno 2023, sono ora cambiate le cose perché si può considerarsi cosa ufficiale, per l’accordo contrattuale ancora in Serie A e che vedrà protagonista ancora il terzino brasiliano.
È scattato il rinnovo automatico per Alex Sandro alla Juventus. Dopo i diversi rumors di calciomercato in casa bianconera, alla fine, il colpo di calciomercato sarà praticamente Alex Sandro. Ancora lui sulla fascia di sinistra come terzino titolare, considerando anche quello che è il valore economico altissimo del suo ingaggio. Con un nuovo allenatore dunque e non più sotto la guida di Allegri, potrebbero cambiare le cose per l’ex Porto.
Erano previsti, negli accordi contrattuali stessi con la Juventus, alcuni legami sul rinnovo automatico che è scattato nel corso degli ultimi giorni. E dunque la scadenza del contratto di Alex Sandro slitta al 30 giugno 2024 adesso, con il giocatore che dopo un tot di presenze che sono maturate nel corso di questa stagione, ha ottenuto il “pass” per la permanenza alla Juventus. Considerando quelle che erano state le voci di calciomercato in casa Juventus, in merito alla corsia mancina e a chi, a questo punto, non arriverà più per essere titolare in bianconero, le cose cambiano e può considerarsi Alex Sandro il colpo vero e proprio per la Juventus, come terzino sinistro.
Il rinnovo automatico potrebbe permettere, in ogni caso, un guadagno sulla cessione di Alex Sandro. La volontà della Juventus sarebbe, ad oggi, quella di trattenere il giocatore, ma occhio alle ipotesi. Se dovesse arrivare un’offerta importante, adesso che non lo perde a zero, la Juventus potrebbe comunque valutarne la cessione.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…