Sorpresa assoluta in casa Lazio: Lotito ha pronto un doppio colpo, ecco quando arriverà l’ufficialità.
Ecco le ultimissime notizie riguardo i due rinforzi per la Lazio. Il club è pronto a chiudere l’operazione in vista della prossima stagione. Un doppio colpo di calciomercato che andrebbe ad alzare il livello qualitativo dell’attacco dei biancocelesti. Sono previsti, infatti, dei nuovi colpi in avanti, sugli esterni. Alternative valide e concrete a Zaccagni e Felipe Anderson.
Restyling completo per l’attacco della Lazio. Nella prossima sessione di calciomercato arriverà sicuramente un vice Immobile e un’alternativa a Zaccagni e Felipe Anderson. Da valutare, infine, il rinnovo di Pedro che ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato.
Lotito ha già avuto degli incontro con Sarri per programmare la prossima stagione, si attende adesso la qualificazione alla prossima Champions League per poter accontentare il tecnico che ha chiesto al suo presidente dei rinforzi di spessore.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rivelare la notizia relativa all’interesse della Lazio nei confronti dell’esterno italiano. E’ stata una delle rivelazioni di questo campionato, il calciatore è pronto a trasferirsi in biancoceleste nella sessione estiva di calciomercato.
Tare e Lotito sono pronti a regalare a Sarri un nuovo esterno offensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’obiettivo è portare alla Lazio Orsolini del Bologna. E’ lui, infatti, uno dei candidati a vestire la maglia delle aquile in vista della prossima stagione. L’altro giocatore nel mirino è Domenico Berardi del Sassuolo. Un doppio colpo, tutto italiano, per la Lazio che è pronta a mettere le ali grazie all’innesto di questi due talenti che sono pronti a rinforzare i biancocelesti e a contendere la maglia da titolare a Zaccagni e Felipe Anderson.
Adesso l’obiettivo della Lazio è centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Intanto, il club pensa anche al futuro ed è già a lavoro su come rinforzare la squadra in vista della sessione estiva di calciomercato 2023. Tra i giocatori nel mirino ci sono due esterni, Orsolini del Bologna e Berardi del Sassuolo. Entrambi sono profili che piacciono e non poco a Maurizio Sarri che sarebbe pronto ad accoglierli entrambi in squadra.
Tra i due, quello meno caro (almeno sulla carta) è Orsolini. Considerando il suo contratto in scadenza nel 2024, la Lazio può tentare di prenderlo dal Bologna a prezzo di saldo. L’affare può chiudersi anche sulla base di 10-15 milioni di euro; più complessa la trattativa per Berardi, capitano del Sassuolo. Il cartellino del calciatore è più elevato, serviranno almeno 25-30 milioni di euro per convincere il Sassuolo anche se, in questo caso, la volontà del giocatore può aiutare la Lazio che chiede un maxi sconto.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…