Inter+Milan%3A+nervi+tesi+tra+due+giocatori%2C+il+Derby+si+accende
calcionowit
/2023/05/16/dumfries-theo-hernandez-inter-milan/amp/
News

Inter Milan: nervi tesi tra due giocatori, il Derby si accende

Inter Milan è la partita che decreterà la prima finalista di Champions League di quest’edizione. Intanto, il Derby lo accendono già i giocatori.

Sarà un’italiana la prima squadra a qualificarsi per la prossima partita del 10 giugno a Istanbul per la finale di Champions. Una delle due milanesi staccherà il pass per arrivare ad un passo dal titolo.

Dumfries Theo Hernandez Inter Milan (LaPresse) – Calcionow

Una partita che vale tantissimo e che ancora di più può incidere sulla testa dei giocatori perché si tratta di un Derby. Infatti, nella gara d’andata, si è visto come ci siano state diverse liti tra i calciatori.

Inter Milan: Derby ad alta tensione

Sono anni ormai che l’Italia non è protagonista in questo modo in Europa. Eppure, ora, c’è la grande occasione, perché sicuramente una si giocherà la finale di Champions contro la vincente dell’altra semifinale tra Manchester City e Real Madrid. Vale tanto, forse troppo Inter Milan e per questo motivo la tensione è sempre più alta. Decisiva la partita d’andata e i precedenti di quest’anno, dove l’Inter di Inzaghi ha vinto 3 volte su 4 le partite contro il Milan (1 di Supercoppa Italiana, 1 di campionato e 1 all’andata delle semifinale Champions).

Più volte si sono affrontati in campo i calciatori che ormai si conoscono quasi a memoria. Tanti duelli fisici e di velocità tra personalità forti come quelli che rendono lo spettacolo ancora più divertente tipo Dumfries Theo Hernandez che su quella corsia fanno scintille in tutti i sensi. Sia per i loro numeri in campo, sia per come si affrontano dal punto di vista caratteriale. Perché sono tanti i precedenti tra di loro tra falli duri e risse scoppiate sul terreno di gioco.

Il duello tra Dumfries Theo Hernandez si è ripetuto anche la scorsa settimana, nella partita d’andata Milan Inter, con tanto di scontro tra i due calciatori. Nervi tesi che possono riaccendersi anche nelle prossime ore, nella partita decisiva per arrivare in Finale di Champions.

Inter Milan: scontro tra Dumfries Theo Hernandez

All’andata si è visto come i nervi di Dumfries Theo Hernandez siano sempre tesissimi e con i due giocatori che vanno facilmente allo scontro per decretare chi è il padrone di quella corsia.

Altri 90 minuti che metterà di fronte i due giocatori e può sempre finire male tra Dumfries e Theo Hernandez in Inter Milan. Le prossime ore saranno quelle decisive per strappare il pass Champions.

Milan Theo Hernandez – CalcioNow.it (La Presse)

Inter Milan: Dumfries provoca Theo Hernandez

Solitamente è più sempre Dumfries a rischiare qualcosa contro Theo Hernandez dal punto di vista disciplinare, ma questa volta potrebbe essere più il giocatore rossonero a cadere in provocazioni visto che parte da uno svantaggio importante con l’Inter che può controllare la partita contro il Milan.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

3 settimane ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

3 settimane ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

3 settimane ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

2 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

5 mesi ago