Inter Milan è la partita che decreterà la prima finalista di Champions League di quest’edizione. Intanto, il Derby lo accendono già i giocatori.
Sarà un’italiana la prima squadra a qualificarsi per la prossima partita del 10 giugno a Istanbul per la finale di Champions. Una delle due milanesi staccherà il pass per arrivare ad un passo dal titolo.
Una partita che vale tantissimo e che ancora di più può incidere sulla testa dei giocatori perché si tratta di un Derby. Infatti, nella gara d’andata, si è visto come ci siano state diverse liti tra i calciatori.
Sono anni ormai che l’Italia non è protagonista in questo modo in Europa. Eppure, ora, c’è la grande occasione, perché sicuramente una si giocherà la finale di Champions contro la vincente dell’altra semifinale tra Manchester City e Real Madrid. Vale tanto, forse troppo Inter Milan e per questo motivo la tensione è sempre più alta. Decisiva la partita d’andata e i precedenti di quest’anno, dove l’Inter di Inzaghi ha vinto 3 volte su 4 le partite contro il Milan (1 di Supercoppa Italiana, 1 di campionato e 1 all’andata delle semifinale Champions).
Più volte si sono affrontati in campo i calciatori che ormai si conoscono quasi a memoria. Tanti duelli fisici e di velocità tra personalità forti come quelli che rendono lo spettacolo ancora più divertente tipo Dumfries Theo Hernandez che su quella corsia fanno scintille in tutti i sensi. Sia per i loro numeri in campo, sia per come si affrontano dal punto di vista caratteriale. Perché sono tanti i precedenti tra di loro tra falli duri e risse scoppiate sul terreno di gioco.
Il duello tra Dumfries Theo Hernandez si è ripetuto anche la scorsa settimana, nella partita d’andata Milan Inter, con tanto di scontro tra i due calciatori. Nervi tesi che possono riaccendersi anche nelle prossime ore, nella partita decisiva per arrivare in Finale di Champions.
All’andata si è visto come i nervi di Dumfries Theo Hernandez siano sempre tesissimi e con i due giocatori che vanno facilmente allo scontro per decretare chi è il padrone di quella corsia.
Altri 90 minuti che metterà di fronte i due giocatori e può sempre finire male tra Dumfries e Theo Hernandez in Inter Milan. Le prossime ore saranno quelle decisive per strappare il pass Champions.
Solitamente è più sempre Dumfries a rischiare qualcosa contro Theo Hernandez dal punto di vista disciplinare, ma questa volta potrebbe essere più il giocatore rossonero a cadere in provocazioni visto che parte da uno svantaggio importante con l’Inter che può controllare la partita contro il Milan.
Clamoroso colpo di scena per la scelta della squadra che ha deciso di dare un…
Una terribile notizia quella che è arrivata nelle ultime ore perché c'è la notizia della…
Il tecnico pronto a salutare la squadra qualora dovesse vincere il titolo a fine stagione:…
La prossima estate girerà sicuramente attorno al nome di Antonio Conte che può restare al…
Futuro incerto all'Atalanta per Mario Pasalic che potrebbe lasciare i nerazzurri a fine stagione: il…
Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere in vista delle prossime…