Ultimissime notizie sul futuro del Milan, c’è la svolta grazie al presidente Gerry Cardinale. Ecco cosa accadrà la prossima stagione.
Novità riguardo il Milan con la società a lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. Emergono nuove indiscrezioni riguardo l’addio di alcuni artefici dei risultati rossoneri delle ultime stagioni. Una svolta incredibile quella del presidente Cardinale che ha deciso di rivoluzionare la squadra.
Mancano solo tre giornate alla fine del campionato con il Milan in lotta per un piazzamento tra le prime quattro del campionato. Dopo la delusione in Champions League, con l’eliminazione in semifinale contro l’Inter, adesso Pioli dovrà centrare questo obiettivo in Serie A per qualificare i suoi alla fase a gironi della prossima competizione europea.
Intano, arrivano degli aggiornamenti riguardo il futuro del Milan: ecco la decisione di Gerry Cardinale sulla riconferma di Massara, Maldini e Pioli.
Secondo quanto riportato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il proprietà e il Ceo del Milan Giorgio Furlani stanno pensando già alla prossima stagione. L’obiettivo è quello di rendere sempre più competitivo l’organico a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico non è in discussione. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, il rendimento altalenante in campionato, l’allenatore ha la fiducia di Cardinale che vuole confermare Pioli come allenatore del Milan.
Tuttavia, la società è pronta a mettere in discussione l’operato di Maldini e Massara. I due sono impuntati di non aver messo a disposizione di Pioli un organico di livello. Gli errori negli acquisti estivi, così come il rapporto conflittuale tra i due con gli altri dirigenti del Milan, rischiano di pesare sul futuro di Maldini e Massara al Milan con Cardinale pronto a rivoluzionare l’area tecnica con l’ingresso di nuove figure.
Furlani e Cardinale incontreranno a fine stagione Maldini e Massara per ricedere delle spiegazioni riguardo alcuni acquisti, che in questa stagione hanno fallito come Origi e De Ketelaere. La situazione si sta facendo sempre più tesa e non è da escludere un addio.
A fine stagione il Milan farà i conti con Maldini e Massara. I due hanno un rapporto scontroso con i vertici del club. Cardinale e Furlani ritengono che il budget messo a disposizione lo scorso anno non sia stato utilizzato nel modo migliore; i giocatori presi che non hanno prodotto i risultati attesi. Adesso la priorità è concludere la stagione e centrare la qualificazione alla prossima Champions League, successivamente sarà tempo di riunioni e incontri per programmare al meglio il futuro con o senza Maldini e Massara al Milan.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…