Si era vociferato di un colloquio di Sarri col suo nuovo club, un quotidiano ha svelato il pranzo in gran segreto col presidente.
Al centro delle questioni, il progetto tecnico che gli viene offerto, dopo i rumors legati al suo addio alla Lazio. Perché non è da escludere tale ipotesi, con Sarri che rischia di dire addio alla Capitale, con opzione per il futuro in Serie A.
C’è un club in particolare, che vuole replicare quanto di buono fatto in Europa in questa stagione, puntando tutto su Maurizio Sarri. Uno dei principali quotidiani in Italia ha svelato quella che è stata la giornata a pranzo, nell’appuntamento col presidente del club, da parte del tecnico di Figline.
Avanzano colloqui, il presidente incontra Sarri per offrirgli il progetto tecnico.
Un appuntamento a pranzo per chiarire quella che è la posizione del club su di lui, dopo alti e bassi vissuti di recente. Perché la Lazio, dopo aver ottenuto un buon margine di distacco per la corsa alla Champions League inseguendo – seppur da lontanissimo – il Napoli da seconda in classifica, rischia di veder sfuggire il secondo posto.
Un secondo posto che, col nuovo format della Supercoppa, può essere fondamentale, oltre alla corsa ai primi quattro posti. La Lazio vuole l’approdo in Champions League e Lotito, con la stessa, la permanenza di Maurizio Sarri. I due infatti si sono dati appuntamento al ristorante per un pranzo di lavoro e sono stati svelati, questa mattina, i temi toccati.
I colleghi de Il Messaggero hanno svelato quelli che sono stati i temi toccati al ristorante, durante il pranzo tra Lotito e Sarri, che programmano il futuro alla Lazio. Molto, forse tutto, passerà dalle intenzioni che ci saranno sul calciomercato.
Sarri vuole un club competitivo, così da poter avere una doppia rosa tra il campionato e la Champions League o la coppa tra le manifestazioni UEFA che sarà, sperando di andare più avanti possibile nella prossima stagione. L’approdo in Champions, farà entrare nelle casse della Lazio diversi soldi che, Sarri, vuole investire sul mercato attraverso colpi di un certo livello.
Sarri avrebbe indicato alcuni nomi per il futuro della Lazio. La priorità cadrebbe su un doppio colpo, di altissimo livello, che è quello che porta a Piotr Zielinski, oltre che a Dejan Kulusevski. Entrambi li ha allenati e vorrebbe ritrovarli ora alla Lazio.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…