Luciano Spalletti è forse il vero artefice dello Scudetto del Napoli. Svelato dove allenerà il tecnico nel 2024.
Il terzo Scudetto del Napoli ha forse un nome e un cognome preciso: Luciano Spalletti. E’ il tecnico il vero artefice del trionfo e questa volta le prestazioni della squadra non sono assolutamente passate inosservate a nessuno.
Ed è il Corriere dello Sport a fare il punto e svelare dove Luciano Spalletti allenerà nel 2024. Le richieste non mancano e il rinnovo con il Napoli ancora non è arrivato. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e quali potrebbero essere le grandi novità in questo senso.
Nonostante il chiarimento e la cena dei giorni scorsi, la situazione tra ADL e Spalletti non è sicuramente la migliore. Il tecnico sta mettendo la palla nel campo della società per il rinnovo e stando alle ultime indiscrezioni il presidente De Laurentiis nei prossimi giorni dovrebbe ritornare a parlare in conferenza stampa e in molti si aspettano un annuncio importante sul futuro del tecnico di Certaldo.
Ma, come detto in precedenza, i dubbi sono tanti e Luciano Spalletti potrebbe non essere il prossimo allenatore del Napoli. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il tecnico di Certaldo è rimasto indispettito dagli ultimi annunci di De Laurentiis e soprattutto ha dei dubbi sul progetto tecnico considerando le possibili partenze di Kim e Osimhen e l’addio ormai quasi certo di Giuntoli.
Spalletti è pronto a chiedere garanzie per rinnovare altrimenti per lui si apre la strada dell’addio e a questo punto non possiamo escludere magari un tentativo anche della Juventus soprattutto con Giuntoli ds. Precedenza al Napoli per il tecnico di Certaldo, ma i rapporti tra le parti sono più uguali a quelli di inizio anno e quindi l’ipotesi di un addio sembra essere assolutamente possibile.
L’addio di Spalletti al Napoli apre naturalmente la strada a individuare il giusto sostituto per provare a dare continuità al progetto. Come raccontato nei giorni scorsi, il sogno di ADL è Antonio Conte, ma le richieste economiche del tecnico leccese non sembrano combaciare con quelle del Napoli.
Si seguono con attenzione anche i profili di Italiano e Palladino. Attenzione, comunque, alla candidatura di Dionisi soprattutto con Accardi ds. Nomi che piacciono e che sono pronti ad entrare in gioco soprattutto in caso di addio del tecnico di Certaldo. Vedremo cosa succederà ed alla fine dove andrà Luciano Spalletti.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…