Nuove voci riguardo l’addio a fine stagione dalla Roma. La Premier League lo chiama, è pronto un super e ricco contratto.
Ci sono degli aggiornamenti sul futuro in Italia del giallorosso che è pronto a chiudere in anticipo la sua avventura in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, è in arrivo una super offerta da parte della Premier League. Una big del calcio inglese ha deciso di affidargli le chiavi della prima squadra con l’obiettivo di rifondare tutto il comparto tecnico.
Il suo futuro alla Roma dovrà essere ancora definito. In attesa della semifinale di ritorno di Europa League, in programma giovedì, la famiglia Friedkin è già a lavoro per la prossima stagione. Ci sono tante cose da migliorare nella prossima sessione di calciomercato, ecco tutte le novità.
Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione. La Roma sarà tra le squadre protagoniste, sono previsti nuovi investimenti da parte della proprietà americana; soprattutto se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.
Intanto, si alimentano le voci riguardo il futuro di Tiago Pinto alla Roma. Il lavoro del dirigente portoghese è stato apprezzato molto non solo dalla proprietà americana ma anche da altri club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è Klopp nel suo futuro: l’allenatore tedesco è pronto a consigliere la dirigenza inglese di prendere e portare al Liverpool Tiago Pinto in vista della prossima stagione.
Il general manager della Roma, protagonista in queste stagioni con i giallorossi, sembra destinato a lasciare la Capitale per andare in Inghilterra. Su Tiago Pinto non c’è solo il Liverpool ma anche il Tottenham che è alla ricerca di un nuovo ds dopo le dimissioni di Fabio Paratici che potrebbe fare a caso proprio della Roma.
Il dirigente, squalificato a causa delle plusvalenze con la Juventus, può ancora continuare a lavorare seppur con mansioni ridotte rispetto a quelle svolte fino ad oggi. Ecco perché la famiglia Friedkin potrebbe pensare di assumere e ingaggiare per la Roma Paratici ed un altro dirigente che andrebbe ad occupare la casella di direttore sportivo.
Sarebbe un’idea suggestiva per sostituire al meglio Tiago Pinto, che ha ricevuto una ricca proposta dalla Premier League con Liverpool e Tottenham sulle sue tracce. L’ex Juventus Paratici ha una ricca esperienza in Italia, avendo diretto per tantissimi anni proprio il club bianconero.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…