Novità per quanto riguarda il futuro di Lukaku all’Inter, c’è l’annuncio a sorpresa dell’agente. Ecco cosa sta succedendo.
Stagione altalenante per il bomber belga, che è stato ai box nella prima parte a causa di alcuni problemi fisici. In questo finale sta redendo al massimo e sembra ormai recuperato. Sarà lui l’arma in più per l’Inter in campionato e Champions League. Dopo la conquista della finale potrebbero aprirsi nuovi spiragli sul suo futuro, ecco tutti i dettagli svelati dal suo agente.
Momento fantastico per l’Inter che ha raggiunto un traguardo importante con la finale di Champions League. I neroazzurri dopo 13 anni sono di nuovo in corsa per vincere la coppa dalle grandi orecchie in una gara secca contro il Manchester City, in programma il prossimo 10 giugno.
Intanto, per quanto riguarda il futuro dell’Inter si aprono nuovo scenari sul calciomercato. La società ha guadagnato tanti soldi, proprio grazie all’exploit in Champions League. La vittoria finale può sorridere alle casse neroazzurre con un guadagno che può superare i 100 milioni di euro. Fondi necessari, questi, per ripianare il bilancio e programmare il prossimo calciomercato Inter.
Si attendono delle novità anche sul fronte Romelu Lukaku. La decisione sul bomber di proprietà del Chelsea arriverà a fine stagione. Il calciatore è attualmente in prestito all’Inter, dopo una prima parte complicata l’attaccante si è ripreso e i suoi numeri in questo 2023 sono positivi.
Ecco perché Marotta potrebbe decidere di confermare nuovamente all’Inter Lukaku grazie ad un nuovo accordo con il Chelsea. Bisognerà, ovviamente, capire le intenzioni del club inglese che è alle prese con la scelta del nuovo allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, a guidare i Blues ci sarà Pochettino che vede in Lukaku un possibile rinforzo per il Chelsea.
Ecco perché non è da escludere una permanenza a Londra dell’attaccante che ha ancora un lungo contratto con il Chelsea. A chiarire tutta la sua situazione è l’agente del bomber che ha svelato i piani futuri di Lukaku in vista del prossimo calciomercato.
Nel corso di un’intervista al Telegraph, il presidente della Roc Nation Sports International (agenzia che cura anche gli interessi extra calcio di Lukaku) Michael Yormark ha parlato del destino del bomber belga attualmente all’Inter.
Lukaku può restare al Chelsea nel prossimo calciomercato? Ecco la risposta. “Vedremo cosa accadrà a fine stagione, adesso Romelu è in finale di Champions League. Quando tutto finirà vedremo le opportunità che ci saranno. Siamo contenti che lui stia bene all’Inter, sta giocando e questo è la cosa importante. Poi le decisioni ufficiali saranno prese a fine stagione”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…