Gira una voce dalla Spagna in merito al futuro di Carlo Ancelotti, che potrebbe tornare in Serie A, nei suoi ultimi anni di carriera.
È la fine di un ciclo a Madrid e, malgrado i rumors sul suo rinnovo nel più recente periodo, il mancato approdo in finale di Champions League e la sconfitta pesantissima per mano del Manchester City, sembrano poter cambiare le cose per il futuro del “Re d’Europa”.
Carlo Ancelotti potrebbe clamorosamente tornare in Serie A e, come fanno sapere dalla Spagna, ci sono più ipotesi per il suo domani, lontano dalla Liga e da Madrid.
Ancelotti in Serie A, spuntano due ipotesi: rivelazione dalla Spagna
Dalla Spagna pare venir fuori un’ipotesi, che è quella legata al ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A.
Si è molto parlato, in questi ultimi mesi e dopo il Mondiale non all’altezza di una delle Nazionali che era destinata ad essere protagonista della stessa competizione in Qatar, di un approdo al Brasile.
Le cose sembrano ad oggi cambiate con la Seleçao che ha altre idee e non attenderà in eterno lo stesso tecnico di Reggiolo. Pertanto, salutando il Real Madrid, finirebbe così in un club italiano. Le ipotesi non sono da scartare e riguardano due club in particolare. A fine stagione ci sono due squadre in Serie A che potrebbero cambiare allenatore: si tratta di Roma e Milan. Due ipotesi che, ad oggi, risultano non impossibili per il futuro di Ancelotti.
Milan o Roma, ipotesi concreta: spunta il nome di Ancelotti
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano gli allenatori e dunque anche del futuro di Ancelotti, ora in bilico sul domani, che può essere lontano da Madrid.
Il Real Madrid, infatti, potrebbe scegliere di separarsi da Ancelotti. E come ultima esperienza da allenatore, per Ancelotti, potrebbe arrivare un ritorno in panchina in Serie A, dopo la recente esperienza vissuta col Napoli, prima della separazione con esonero, arrivato da parte di De Laurentiis. A dare battaglia proprio al Napoli, per il prossimo Scudetto da vincere, potrebbe esserci Ancelotti, alla guida del Milan. E sullo sfondo, c’è anche l’ipotesi Roma.
Ultime su Ancelotti, può incidere Maldini: ma occhio a Mourinho
La posizione di Mourinho, ad oggi, è più lontana dalla Roma di quanto lo sia quella di Pioli al Milan. Può incidere in ogni caso, Paolo Maldini, per il futuro di Ancelotti. La pista più gradita sarebbe quella del Milan, ma l’idea di allenare la Roma per dare continuità al progetto di Mourinho, intrigherebbe e non poco Ancelotti per fare quanto non è riuscito a fare con il Napoli.