Si parla tanto del calciomercato dell’Inter che potrebbe cambiare ora che la squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto la finale di Champions League.
Una stagione di alti e bassi dove però ora è arrivato un grande traguardo che non può passare inosservato da nessuno, per quello che hanno fatto giocatori e allenatore.
Ancora una volta c’è stata la pazza Inter che ha sorpreso tutti e questo cambia la strategia del club in vista dei prossimi mesi.
Sarà un’estate di calciomercato davvero incandescente per tantissimi club, in particolare quelli di Serie A che potrebbero subire delle variazioni di mercato importanti. Perché il club nerazzurro ha intenzione di avviare un progetto sempre più vincente dopo aver raggiunto importanti traguardi in queste ultime settimane. Prima il ritorno alla vittoria dello scudetto, poi due anni senza titolo in Serie A ma con Inzaghi che quest’anno è riuscito ad arrivare con la squadra fino in finale di Champions League nonostante un campionato mediocre.
Adesso bisognerà come andrà a finire la stagione per poi portare avanti determinati discorsi di mercato con i giocatori e lo staff attualmente in rosa più per quelli che possono arrivare nuovi. Ma l’Inter si è portata avanti con il discorso dei rinnovi di contratto. Infatti, già ci sono stati degli annunci e delle bozze di accordi importanti per il futuro. Un altro è arrivato in queste ultime ore.
Una svolta di calciomercato importante con i tifosi che hanno ricevuto la notizia della sua permanenza in vista del futuro. Arriva la conferma da La Gazzetta dello Sport che spiega l’accordo per l’Inter.
Alessandro Bastoni è l’Inter hanno trovato l’intesa per l’accordo del rinnovo di contratto. Presto il difensore italiano andrà a firmare un nuovo contratto di 5 anni con un aumento dello stipendio che arriverà fino a 5 milioni netti a stagione.
Cifre importanti per quello che sarà uno dei difensori più pagati della Serie A e tra i giocatori più pagati in casa Inter: Bastoni rinnoverà e allontanerà definitivamente le voci di calciomercato sul suo conto.
Niente da fare per le squadre straniere. Perché erano molte che seguivano il giovane Bastoni dell’Inter per provarlo a comprare ed interferire tra lui e il club nerazzurro per un rinnovo di contratto.
Tra le squadre più interessate c’erano il Bayern Monaco, il PSG, il Chelsea, il Newcastle, l’Arseanl e i due club di Manchester tra City e United. Alla fine però è arrivata un’offerta alta e importante da parte dell’Inter che ha ricevuto il sì del proprio difensore Bastoni che ha fatto un gesto importante rafforzando il legame.
Incontro a Torino con l'agente di Dusan Vlahovic. Sono ore decisive per quanto riguarda il…
Quale sarà il futuro dell'attaccante della Roma Soulé? Arrivano le dichiarazini dell'allenatore Claudio Ranieri, che…
Il Milan non demorderebbe nonostante tutte le difficoltà che starebbe riscontrando in questo calciomercato. L'intenzione…
Ancora problemi per Simone Inzaghi, che è in questo periodo della stagione è in piena…
Possibile svolta per la carriera del giovane talento argentino pronto a riscattare questo momento complicato…
Khvicha Kvaratskhelia è al centro di rumors di mercato che possono stravolgere completamente il futuro…