Colpo di scena in casa Paris Saint-Germain, lì dove si vive una situazione caotica nell’organico del club.
Perché non troverebbe serenità Gigio Donnarumma che, da quando è arrivato al PSG ha trovato sì titoli, ma ha visto altri club primeggiare in Europa, al top dei livelli nella Champions League.
Ha lasciato il Milan dopo che aveva ipotizzato di poterci restare a vita, ma la scelta della separazione con Maignan che lo ha sostituito, potrebbe subire ad oggi nuovi stravolgimenti. Perché non è neppure certa la sua permanenza al PSG, con uno spiraglio che si apre per il ritorno in Serie A, per lui.
Non è da escludere il ritorno di Donnarumma in Italia, dopo quanto emerso sul problema vissuto all’interno dello spogliatoio del PSG.
Non è infatti un momento sereno a Parigi, dopo gli stravolgimenti in questa stagione. E per il futuro di Donnarumma, potrebbe esserci nuovamente il campionato italiano, anche se il Milan gli chiuderà la porta.
Quest’oggi, nel corso della trasmissione TV Play, in onda sui canali streaming di Twitch, ha parlato l’ex portiere della Serie A, il francese Sebastien Frey. Lo stesso ex portiere ha commentato quella che è la situazione legata a Donnarumma, che potrebbe lasciare Parigi dunque, a causa di quello che Frey definisce un momento di poca serenità. Quelle che seguono, infatti, sono le sue parole sul momento che sta vivendo il PSG, che accendono l’ipotesi di ritorno in Serie A per Donnarumma.
Sebastien Frey commenta così quello che è il momento vissuto da Donnarumma e dal PSG: “In questo momento vi dico che Gigio non è per niente sereno. Ho parlato con lui. E poi Zidane al 99,99% non andrà al Paris Saint-Germain, l’unico allenatore che potrebbe finire al club è Mourinho, le voci ci sono e sono concrete. Spalletti? Per me se rimane al Napoli apre un ciclo. Parlando con Gigio e gli altri, comunque, sento che la confusione è caotica. L’unico che può ribaltare una situazione così è Mourinho proprio”.
Si aprirebbero due ipotesi in Italia per Donnarumma, non al Milan ovviamente per com’è finita coi tifosi e con l’ambiente rossonero. In caso di addio al PSG, Gigio Donnarumma vedrebbe aperte due ipotesi, ma solo di fronte alla possibilità di prestito con opzione di riscatto. Perché le cifre della sua cessione risulterebbero troppo onerose per i club italiani. Da una parte c’è la Juventus, in caso di addio di Szczesny, così come quella al Napoli, in caso di addio di Meret.
Marotta decisivo, cambia il futuro del Milan. Cosa è successo. Importante aggiornamento di mercato che…
Il mercato nerazzurro s'infiamma e Marotta ha già in mente un colpo da urlo per…
Quale futuro per Maurizio Sarri? Ultimissime notizie sull'allenatore toscano, che adesso è pronto a firmare.…
Il mercato bianconero può registrare un colpo da urlo in vista della prossima estate: Giuntoli…
Da calciatore a imprenditore, Cristiano Ronaldo è pronto a vestire altri panni e sempre "imponenti"…
I club italiani sognano il colpo di mercato Kante: ecco dove può finire il centrocampista…