Inter%3A+l%26%238217%3Ballenatore+lo+convince%2C+lo+porter%C3%A0+via+dall%26%238217%3BItalia
calcionowit
/2023/05/18/calciomercato-lukaku-pochettino-chelsea/amp/
News

Inter: l’allenatore lo convince, lo porterà via dall’Italia

Il calciomercato dell’Inter può essere deciso nelle prossime settimane in base ai risultati che si raggiungeranno a fine stagione, ma occhio al futuro di alcuni giocatori.

Bisognerà trovare le migliori soluzioni per portare anche degli incassi importanti per la società che vive sempre una situazione delicata sotto quel punto di vista.

Brozovic e Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

Perché altri campioni nello specifico possono andar via a prescindere. Già da mesi si parla dei possibili cambiamenti che aspettano i tifosi dell’Inter in vista del finale di stagione.

Calciomercato Inter: via a fine stagione

A prescindere se l’Inter vincerà o meno a fine stagione che ci saranno dei cambiamenti importanti attraverso il calciomercato estivo. Perché il mercato invernale non è stato come ci si aspettava, con tante società che hanno voluto trattenere i loro campioni dopo i Mondiali 2022 giocati in Qatar per aumentare la loro valutazione e aspettare il momento giusto che arriverà in estate grazie alle possibili aste che ci saranno. La società già ha messo in conto che ci saranno delle partenze di livello che possono cambiare forma alla rosa nerazzurra.

In panchina anche bisognerà capire se resterà o meno Simone Inzaghi, che potrebbe essere messo in condizioni di dire addio se non arriverà un’offerta di rinnovo. Con lui tanti altri possono partire, si tratta dei migliori giocatori corteggiati dalle big d’Europa come Onana, Bastoni (anche se ha trovato l’accordo per il rinnovo) Brozovic, Barella, Dumfries, Gosens, Dimarco, Lautaro Martinez e Lukaku che terminerà il suo prestito e tornerà al Chelsea in estate per poi capire che fare.

Sono tanti i giocatori con il futuro il bilico e in tanti tra questi sono da molti anni e possono considerare arrivati alla fine del ciclo a prescindere se arriverà la vittoria o la sconfitta nella finale di Champions League conquistata dall’Inter che ora dovrà valutare se completare al meglio la stagione con un dubbio importante per la formazione che scenderà in campo nella finale del prossimo 10 giugno.

Inter: la scelta su Lukaku

Manca quasi un mese all’ultima partita stagione in Europa tra le grandi squadre e Inzaghi dovrà decidere se in attacco al fianco di Lautaro Martinez schiererà Lukaku o Dzeko. L’allenatore avrà una dura scelta da fare per quanto riguarda la formazione, mentre un suo collega valuterà proprio il futuro di Romelu Lukaku.

Perché Pochettino sta firmando con il Chelsea e secondo i media inglesi riporterà Lukaku in Inghilterra per capire se sarà fondamentale per il suo progetto a partire dalla prossima stagione. Addio all’Inter quindi di Romelu pronto a riavere una nuova occasione in Premier League.

Annuncio agente Lukaku (La Presse) – calcionow

Chelsea: Pochettino convince Lukaku

Arriverà Pochettino che pare abbia già convinto Lukaku a dire sì al ritorno al Chelsea per avere occasioni di mettersi in mostra. Poi da quel momento in poi toccherà al giocatore dimostrare il suo valore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Conte al Milan, retroscena assurdo: “Va in vacanza”

Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…

3 ore ago

Colpo Lucumì in Serie A: rivelazione dell’agente, niente Milan

Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…

4 ore ago

Federico Chiesa ha detto sì, il colpo in Serie A è fatto

Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…

7 ore ago

Altro che Conte: Paratici ha già scelto il nuovo allenatore del Milan

Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…

9 ore ago

Dalla Juve all’Inter, bomber in arrivo: cifra già decisa

Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…

9 ore ago

Infortunio prima della Champions: c’è lesione, stagione finita

L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…

10 ore ago