L’occasione di calciomercato arriva dal PSG, con separazione già annunciata dopo un breve periodo vissuto in Ligue 1.
Ci può pensare Paolo Maldini che, a lavoro con Massara, prepara quella che sarà la stagione 2023/2024 del Milan, che dovrà cogliere ogni opportunità che arriva dal mercato per rimettersi in coda su quello che sarà lo scontro al titolo della prossima stagione.
I campioni in carica del Napoli per il 2023/2024, si daranno battaglia con le corazzate del campionato italiano. E in Serie A, il Milan – con o senza Pioli – vorrà essere protagonista. Per farlo, molto passerà dal mercato. E dal PSG può arrivare la grande occasione per il Milan.
Il colpo di calciomercato, in casa Milan, può arrivare dal PSG. È un’occasione vera e propria perché il club della Torre Eiffel vuole liberarsene in fretta dopo che, lo stesso giocatore, era stato soffiato proprio al Milan a parametro zero.
Adesso le cose sembrano cambiate perché ha convinto poco o nulla e, il centrocampista, è pronto a rilanciarsi. Rilanciarsi per riottenere la convocazione in Nazionale e rientrare nel giro dei convocati, diventando un perno fisso del suo Portogallo.
Non ha rispettato le altissime aspettative che aveva da giovanissimo, l’ex Bayern Monaco e centrocampista del PSG, Renato Sanches. E adesso è un’occasione di calciomercato per il Milan, che potrebbe rilanciarlo, dandogli un posto da titolare. Serve come il pane al Milan che, nella prossima stagione, dovrà fare a meno di Bennacer per metà campionato.
Sono i colleghi di Fanatik, dall’estero, a riportare le ultime notizie di calciomercato su Renato Sanches. Perché il centrocampista piace anche in Turchia dove il Galatasaray, in vista della prossima stagione e con la voglia di far bene anche in Champions League, vuole allestire una squadra di talenti. Renato Sanches non esclude la pista in Turchia, ma è ancora vivo l’interesse del Milan, che sfrutterebbe così quella che è una vera e propria occasione di mercato dal PSG. La decisione sarà a presa a luglio su dove giocherà il centrocampista portoghese, ma sembra già certo che il suo futuro sarà lontano dal PSG.
Renato Sanches verrebbe ceduto in un’operazione di prestito con opzione di riscatto. La stessa opzione, il Milan, vorrebbe fissarla a cifre abbordabili, così da riuscire a riscattarlo in caso di stagione buona, così come accadde con Tomori, confermandolo poi in rossonero. Al momento il PSG spara alto nel prezzo, tant’è che ad aggiudicarselo potrebbe essere il Galasaray che, già con Mauro Icardi, ha vissuto un’operazione simile. Prestito secco, senza riscattarlo poi a fine stagione.
Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…