Le ultimissime di calciomercato sul futuro del Real Madrid pronto ad una rivoluzione in vista della prossima estate: Mbappe e Haaland i sogni di Florentino Perez.
Il club spagnolo è rimasto deluso dalla brutta eliminazione dall’ultima edizione di Champions League dove è arrivato il pesante ko in semifinale contro il Manchester City.
Ora bisognerà dare una svolta in vista della prossima stagione e il calciomercato può aiutare il Real Madrid a far tornare l’entusiasmo ai tifosi.
Il Real Madrid ha concluso la stagione soltanto con la conquista della Copa del Rey perché in campionato è riuscito a trionfare il Barcellona e in Champions League è arrivato un pesante ko in semifinale con un 5-1 totale contro il Manchester City. Una sconfitta clamorosa che aumenta ancora di più le voci del possibile addio di Carlo Ancelotti che è stato messo sul banco degli imputati da mesi per la stagione del club che ora è considerata deludente dal presidente Florentino Perez e i tifosi che sono sempre molto esigenti a Madrid.
Il Real Madrid dovrà ora rivoluzionare tutto in vista della prossima stagione, perché il club spagnolo pensa di poter fare investimenti importanti che possono svoltare la stagione prossima e il futuro della squadra. Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio quello che sarà il mercato che andrà a fare la società spagnola in vista del prossimo anno. Perché ci sono due nomi su tutti che rientrano tra i grandi obiettivi del club da tempo.
Sono Mbappe e Haaland i principali candidati ad approdare al Real Madrid in vista del futuro. Florentino Perez ha intenzione di andare a comprare giocatori di grande livello per poter far tornare entusiasmo e rendere davvero sempre più competitivo il club più titolato in Europa.
Non sono stati fatti particolari investimenti costosi in questo ultimo anno da parte del Real Madrid, perché Florentino Pérez ora sogna il grande colpo per la sua squadra. Il presidente ha già chiare le intenzioni per come muoversi per il prossimo anno.
C’è una strategia chiara per il calciomercato del Real Madrid che è pronto a fare uno o due colpi stellari. Uno di questi è sicuramente Bellingham che è vicinissimo, l’altro può essere uno tra Mbappe e Haaland.
Al momento al Real Madrid resterà ancora Benzema per il prossimo anno. Questo vuol dire che prendere Haaland sarà più complicato al momento perché non compatibile con l’attaccante francese che è già in rosa. Per questo motivo può essere Kylian Mbappé a firmare la prossima estate con il Real Madrid. Anche il Paris Saint Germain è vicino ad una rivoluzione.
Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…
Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…
È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…
In questi giorni si è ipotizzato un approdo al Milan del calciatore, ma il suo…
La Juventus chiude subito per un altro attaccante. La notizia è quasi certa, dopo l'infortunio…
Dopo che le parti si sono accordate su tutto negli scorsi giorni, il nuovo acquisto…