Ci sono delle novità per quanto riguarda il prossimo campionato dell’Arabia Saudita. Dopo Cristiano Ronaldo, un altro campione è pronto a raggiungere la Saudi Pro League.
Non si fermano gli sceicchi. Dopo aver convinto con un contratto faraonico Cristiano Ronaldo, i dirigenti sono a lavoro anche per portare altre leggende del calcio in Arabia Saudita.
Cresce sempre di più il campionato saudita. Sono pronti nuovi investimenti da parte dei club che vogliono chiudere per l’arrivo di altri grandi campioni. Avviate già le trattative per Lionel Messi, Sergio Busquets e Sergio Ramos, le società adesso sognano anche un altro grande campione.
Lavori in corso per chiudere l’affare e portare nella Saudi Pro League un’altra leggenda del calcio. Ecco il maxi stipendio messo sul piatto per convincerlo a giocare nello stesso campionato di Cristiano Ronaldo.
Ultime calciomercato: raggiunge Cristiano Ronaldo, offerta schock dell’Al Hilal
Si infiamma il calciomercato in vista della prossima stagione. Come sempre gli sceicchi sono pronti a scendere in campo e a convincere i giocatori a suon di milioni.
Dopo aver formalizzato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo, arrivato in Arabia Saudita nel corso del calciomercato invernale 2023, adesso anche altre società saudite sono pronte a portare nella Saudi Pro League altri grandi campioni.
Secondo quanto riportato dalla Francia, in particolar modo da FootMercato, l’Al Hilal è pronto ad offrire a Hugo Lloris un contratto da 1,3 milioni al mese.
Lloris raggiunge Ronaldo, giocherà anche lui in Arabia Saudita?
L’estremo difensore francese ha ancora un contratto con il Tottenham fino a giugno 2024. Alla soglia dei 37 anni, Lloris sta pensando di approdare in un campionato diverso dalla Premier League per chiudere a meglio la sua carriera da calciatore. Nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione relativa al suo possibile approdo all’Al Hilal, in Arabia Saudita. L’affare potrebbe materializzarsi in vista della prossima stagione, quando aprirà il calciomercato estivo 2023. La società è pronta a convincerlo con un contratto faraonico, da oltre 10 milioni a stagione. Una ghiotta opportunità per Lloris che ha così la possibilità di giocare nello stesso campionato di Cristiano Ronaldo.
Calciomercato: non solo Lloris, altri campioni seguono Cristiano Ronaldo
Lloris non è l’unico obiettivo dell’Al Hilal. La società ha avviato trattative anche per l’acquisto di altri grandi campioni e leggende del calcio mondiale. Nelle scorse settimane è uscita fuori l’indiscrezione anche riguardo Lionel Messi che sarebbe finito nel mirino del club dell’Arabia Saudita che sogna in grande per contrastare i rivali dell’Al Nassr, che lo scorso gennaio hanno ingaggiato Cristiano Ronaldo. Altri grandi campioni potrebbero seguire le orme di CR7 e finire in Arabia Saudita, anche Sergio Ramos o Busquets potrebbero approdare nella Saudi Pro League