Ci sono delle novità riguardo il futuro dell’allenatore del Napoli Spalletti. Ecco la decisione del mister riguardo il rinnovo.
Mancano tre giornate alla fine del campionato e poi sarà tempo di calciomercato. I club già da ora stanno lavorando alla prossima stagione. Si muove qualcosa in casa Napoli. La vittoria dello Scudetto ha aperto nuovi scenari sul futuro di Giuntoli e Spalletti. Se il primo ha già un accordo con la Juventus, e cerca il via libera di De Laurentiis; l’allenatore toscano, invece, è in trattativa per rinnovare il suo contratto con il Napoli fino al 2025. Il tecnico ha preso una decisione, ecco svelati tutti i dettagli.
Il fresco campione d’Italia è finito al centro del dibattito a causa della situazione contrattuale che lo lega al Napoli. Il rinnovo proposto da De Laurentiis non convince Spalletti. C’è un retroscena interessante riguardo il rapporto tra l’allenatore e il patron azzurro, svelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco cosa si nasconde dietro al gelo che è calato tra i due protagonisti dello Scudetto del Napoli.
Ultime notizie Napoli: svolta Spalletti, c’è il retroscena sul rinnovo proposto da De Laurentiis
La cena di venerdì scorso non ha risolto i problemi tra Spalletti e De Laurentiis. Il rinnovo fino al 2024, siglato dal presidente del Napoli grazie ad una clausola presente nel contratto dell’allenatore, ha irritato il tecnico di Certaldo che si aspettava prima un incontro per stabilire i termini da cui ripartire.
Per il momento non arrivano buone notizie riguardo la firma sul biennale proposto da De Laurentiis a Spalletti, con scadenza fino al 2025. L’allenatore non ha ancora deciso se firmare oppure no.
Riflessioni in corso da parte di Luciano Spalletti che è rimasto provato dal rinnovo comunicato via Pec dal presidente del Napoli. L’appuntamento di venerdì a cena, insieme all’amministratore delegato Chiavelli e Antonio Sinicropi, non è servito a placare gli animi dei due e a risolvere le controversie.
C’è bisogno ancora di tempo che, fortunatamente, non manca. Ci sono ancora tante settimane prima dell’avvio della prossima stagione, una decisione sarà presa prossimamente con le parti che potrebbero avere nuovi incontri per programmare il futuro del Napoli e decidere quale strada intraprendere.
Spalletti De Laurentiis, cosa è successo dopo Udine: il telefono del mister non è mai squillato
Sempre il Corriere dello Sport ha svelato un nuovo retroscena sul rapporto incrinato tra Spalletti e De Laurentiis. Un episodio particolare, capitato dopo il finale di Udine che ha dato al Napoli la matematica del terzo scudetto. Il tecnico ha aspettato una chiamata da parte del presidente che non è mai arrivata. Su quel cellulare di Spalletti sono arrivati messaggi e telefonate da tutta Italia, ma da Napoli e da Aurelio De Laurentiis niente. C’è un silenzio che fa rumore e che conferma, ulteriormente, le difficoltà per il rinnovo biennale proposto da ADL a Spalletti, con la firma che tarda ad arrivare.