Ci siamo ormai per quelle che saranno le finali di Champions League, Europa League e Conference League: via alla vendita dei biglietti.
Saranno settimane importanti le prossime perché si scenderà in campo per le ultime partite di stagione e anche per le competizioni europee che vedono tutte le italiane in corsa.
Sarà corsa al biglietto per le partite di Champions, Europa League e Conference che si giocheranno in questi prossimi giorni con le finali.
Nella giornata di oggi ci sarà un grande incontro per l’organizzazione della vendita dei biglietti della Finale di Champions League Inter Manchester City che si giocherà il prossimo 10 giugno in Turchia allo stadio Ataturk di Istanbul. Perché c’è grande caos per quello che sta accadendo in vista delle prossime settimane dove ci sono delle novità importanti che riguardano proprio la finale Champions della squadra italiana che avrà tantissima richiesta di tifosi per una partita attesa da 13 anni.
La Uefa ha garantito soltanto una cifra di circa 20mila biglietti per Inter e Manchester City che potranno mettere in vendita per i loro tifosi. Non sarà facile gestire questa situazione se consideriamo che l’Inter ha 40 mila tesserati per il campionato, il doppio dei biglietti messi a disposizione. Perché il resto dei biglietti della finale Champions sono stati venduti in maniera neutrale dalla Uefa con quattro categorie di prezzo (70, 180, 490 e 690 euro), e la vendita si è chiusa lo scorso 28 aprile.
Un’altra strada sempre ma costosa è quella delle agenzia di viaggio che mettono a disposizioni pacchetti che costano circa 1500 euro con volo, viaggio e biglietto per la finale di Champions League Inter Manchester City. Intanto, l’Inter assicura che lo stadio San Siro sarà aperto a circa 50mila persone che potranno vedere con maxi schermi la finale di Champions.
Anche per Roma Siviglia è corsa al biglietto con la finale d’Europa League. Sono già oltre il doppio le richieste fatta dai tifosi giallorossi che vogliono andare a Budapest il prossimo 31 maggio per andare a vedere quella che sarà una finale storica della squadra di Mourinho.
Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più anche per questa situazione che riguarda la Finale d’Europa League con i biglietti Roma Siviglia.
Un’altra italiana è arrivata in Finale di Conference League ed è la Fiorentina che affronterà il West Ham. Anche in questo caso si tratta di una finale storica per i viola che sognano in grande e per questo per la finale del 7 giugno sarà corsa al biglietto per Fiorentina West Ham. Nei prossimi giorni ci saranno chiarimenti per capire le modalità d’acquisto.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…