Si parla tanto di quelli che possono essere i movimenti della possibile cessione di tanti club tra cui anche in Serie A ci possono essere dei cambi di proprietà.
Continuano ad arrivare voci importanti di mercato e riguardo quello che può accadere nelle prossime settimane riguardo l’arrivo di una nuova proprietà.
Voci che interessano anche la Serie A e il club di Genova per quello che sta accadendo. Ora ci sono delle importanti notizie per come andrà a finire.
Calciomercato: cambiano proprietà, nuova offerta
Il progetto è pronto a prendere una strada diversa da quella attuale, perché al momento tanti club al mondo rischiano di cambiare proprietà e passare nelle mani di nuovi investitori. E’ il caso anche della Serie A dove c’è l’Inter che rischia di dover vendere in maniera forzata visti i problemi economici che vive la famiglia Zhang, ma il caso più preoccupante è quello della Sampdoria.
Il club doriano è in una situazione davvero critica perché dovrà vendere e passare nelle mani di nuovi proprietari nel giro delle prossime settimane prima di una scadenza fissata o sarà fallimento e ripartirà dalla Serie D. Sempre nella città di Genova, invece, con la delusione e l’ansia della Sampdoria c’è il Genoa che da quando è passato nelle mani di 777 Partners ora vive un momento felice con il progetto che va a gonfie e vele e il club ha appena ottenuto la promozione in Serie A.
Proprio 777 Partners è pronto ad espandersi sempre di più, perché ora oltre al Genoa c’è la volontà di andare a comprare un nuovo club facendo davvero un grosso investimento che possa cambiare i piani anche per il club italiano appena salito in Serie A. Arriva la reazione dei tifosi a questa notizia.
Cessione Everton: il Fondo 777 Partners del Genoa ci prova
Il Fondo 777 Partners, già proprietario del Genoa che il prossimo anno ripartirà dalla Serie A, è molto vicino all’acquisto anche dell’Everton. A riportarlo sono le fonti inglesi di Mail Sport.
Una notizia che è arrivata ai tifosi del Genoa che non hanno preso bene il grosso investimento che vorrebbe fare 777 partners per acquistare l’Everton. Al momento il club inglese è al 17esimo posto e 1 punto sopra la zona retrocessione a 2 giornate dalla fine del campionato.
Everton: cessione per quasi 700 milioni
Importante operazione quella che riguarderà la cessione dell’Everton, perché il fondo americano di 777 Partners è pronto ad intervenire acquistando anche un club storico e prestigioso di Premier League. L’operazione si chiuderà per circa 690 milioni di euro e le parti sono realmente vicino alla chiusura.
Da capire anche cosa accadrà in caso di retrocessione dell’Everton e che cifre ci sarebbero in quel caso per acquistare il club da parte di 777 Partners.