Juventus%3A+Chiellini+fa+il+direttore+sportivo%2C+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/05/19/calciomercato-juventus-chiellini-rabiot-rinnovo/amp/
News

Juventus: Chiellini fa il direttore sportivo, l’annuncio

Il calciomercato della Juve si fa sempre più interessante in vista della prossima estate, perché ci saranno tante trattativa di ogni tipo con il nuovo direttore sportivo.

Il club bianconero deve dare una svolta al progetto per poter ripartire e tornare vincente come un tempo. Ora la situazione si fa sempre più delicata in vista delle prossime settimane.

Calciomercato Juve Chiellini Rabiot (LaPresse) – calcionow.it

Notizie importanti che riguardano proprio quello che sarà il futuro di alcuni giocatori, uno in particolare che potrebbe ricevere un consiglio importante.

Calciomercato Juve: nuovo direttore sportivo, c’è Chiellini

La Juventus dovrà risolvere molte situazioni difficili da poter gestire senza un direttore sportivo, per questo motivo si sta lavorando per chiudere il prima possibile l’ingaggio di un nuovo dirigente che occuperà questa figura per il futuro e si renderà protagonista del mercato estivo che arriverà la prossima estate. Una sessione dove la Juve dovrà fare movimenti di ogni tipo tra acquisti, cessioni e in particolare le conferme con i rinnovi di contratto, anche di quei giocatori che sono in scadenza tra qualche settimana e rischiano di andare via a zero.

Ci sarà tanto lavoro da fare e tutto sarà affidato al nuovo direttore sportivo che arriverà nelle prossime settimane, quando finirà la stagione perché ci sono dei nomi in ballo molto importanti che possono approdare per prendere le redini del calciomercato della Juventus. Intanto, arrivano anche degli indizi e consigli dal passato. Perché chi è rimasto estremamente legato al mondo Juve è Giorgio Chiellini, l’ex capitano che è andato a chiudere la sua carriera in MLS.

Intanto, continua a seguire la Juve a distanza Chiellini che ha anche parlato di quello che può accadere alla Juventus in vista delle prossime settimane e del futuro. Ci sono delle novità importanti che riguardano il mercato.

Juventus: rinnovo Rabiot, il consiglio di Chiellini

Dopo la partita con il Siviglia sono arrivate le parole di Giorgio Chiellini sul calciomercato della Juve e il consiglio di mercato sul rinnovo di Rabiot. Queste le dichiarazioni da possibile ds dell’ex bianconero: “Rabiot di un’altra categoria, la Juve deve tenerlo. Ha trascinato la squadra per lungo tempo, è un leader e quelli così devono restare”.

Calciomercato Juve rinnovo Rabiot Chiellini (LaPresse) – calcionow.it

Juventus: Chiellini tornerà in futuro, il ruolo

L’ex giocatore bianconero un giorno tornerà sicuramente in società visto il suo legame e anche le sue capacità di saper gestire tante dinamiche interne di spogliatoio e comunicazione. Inoltre, Chiellini si è laureato in economia e in futuro può avere sicuramente un ruolo dirigenziale perché lui stesso ha ammesso di voler restare nel mondo del calcio dopo il ritiro. Occhio allora che la Juve non gli dia la possibilità di diventare uno degli uomini mercato del futuro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

1 ora ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

3 ore ago

Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter

Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…

9 ore ago

Napoli, addio Conte? Circola una voce sul sostituto già scelto

L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…

11 ore ago

Tifosi della Lazio increduli: maxi affare col Real Madrid

Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…

13 ore ago

Zapata ha firmato, è pronto al rientro: ha scelto dove giocherà

Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…

15 ore ago