C’è la notizia in vista di Napoli-Inter, nel giorno dell’antivigilia della sfida di Serie A.
Brutte notizie per il tecnico che, in allenamento, ha dovuto fare i conti con l’infortunio di uno dei suoi oggetti pregiati dell’undici titolare. C’è un piazzamento tra le prime quattro da ottenere in casa Inter e la notizia riguarda quella che sarà la delicatissima sfida al Diego Armando Maradona, contro il club che si è laureato campione d’Italia con ben cinque giornate d’anticipo.
Nel corso del match, uno dei campioni tra i 22 che scenderanno in campo, potrebbe alzare bandiera bianca, dando forfait per il match. Il motivo è legato all’infortunio rimediato in allenamento.
È il club a far sapere, nei giorni che anticipano Napoli-Inter – appuntamento della 36esima giornata di Serie A -, dell’infortunio in allenamento del proprio giocatore.
Dopo le sfide d’Europa si torna in campo, con il club che prepara quella che sarà comunque un’importante sfida ai vertici che non vedrà probabilmente protagonista uno dei titolarissimi a causa dell’infortunio. Un’assenza pesante, nonostante il primo posto sia stato già decretato e assegnato, con la vittoria del titolo in Serie A da parte del Napoli.
È successo nel corso dell’allenamento di oggi a Castel Volturno, al Konami Training Center della SSC Napoli. Khvicha Kvaratskhelia ha subìto una botta in allenamento, l’infortunio potrebbe non permettergli di esserci in Napoli-Inter, sfida di domenica alle 18, che si giocherà al Diego Armando Maradona. Svelate, di seguito, le condizioni del georgiano.
Il Napoli, quest’oggi, ha svelato le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’infortunio rimediato in allenamento: “Il Napoli ha svolto l’allenamento sotto gli ordini del tecnico Luciano Spalletti. Mario Rui ha svolto l’intera seduta in gruppo, mentre Zedadka ha svolto un allenamento parziale tra campo e palestra. Kvaratskhelia ha svolto un lavoro personalizzato in palestra e in campo a seguito di un trauma contusivo che ha subìto ieri in allenamento”.
Kvaratskhelia, così come accaduto già nella sfida contro il Monza, potrebbe partire dalla panchina o addirittura non essere convocato. Il club partenopeo, nei giorni scorsi, ha pure dovuto fare i conti col problema su Osimhen, che sembra però smaltito. Il tridente offensivo del Napoli potrebbe vedere Osimhen al centro, con Elmas e Politano larghi. Occhio anche all’ipotesi Raspadori sulla corsia di Kvara, col georgiano che scivolerebbe così in panchina a causa delle sue precarie condizioni nel giorno dell’antivigilia di Napoli-Inter.
Vlahovic e la Juventus, un amore destinato a finire bruscamente: pronto addirittura l'addio a parametro…
Il sogno proibito di Beppe Marotta è pronto a fare il suo ritorno all'Inter: il…
Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…