Sono diversi i profili sui quali è presente l’occhio vigile di Aurelio De Laurentiis, in caso di addio di Luciano Spalletti.
Diversi allenatori nella lista del patron azzurro che, dopo aver vinto lo Scudetto, si guarda intorno a seguito dei malumori vissuti presumibilmente dopo l’incontro tra lui e Luciano Spalletti.
Un piano mercato e per il futuro del Napoli che non sarebbe piaciuto allo stesso Spalletti, vicino alle dimissioni secondo quelle che sono le ultime notizie di giornata. Per tale motivo, sarebbe venuto fuori l’incontro a Roma tra Aurelio De Laurentiis e l’agente del tecnico dall’appeal internazionale e che potrebbe sedersi sulla scottante panchina del Napoli per il 2023/2024.
Il Napoli lavora al futuro, dopo aver fatto benissimo nel corso di questa stagione, trionfando in Serie A con Spalletti in panchina.
Stesso tecnico di Certaldo che, nella prossima stagione, potrebbe non essere più presente sulla panchina dei partenopei, a causa di qualche attrito nella programmazione nel progetto e scambio di vedute non comuni in un’unica direzione, tra lui e De Laurentiis.
Stessi problemi che portano dunque il Napoli a virare su altri orizzonti e gli stessi, vogliono essere vincenti. Pertanto occhio a quella che è la notizia che riguarda l’incontro a Roma tra il Napoli e Julian Nagelsmann, tecnico dal profilo internazionale ed ex Bayern Monaco, pronto a giocarsi una chance sulla panchina dei partenopei.
La notizia è stata svelata dall’agente FIFA, Gigi Iacomino, che avrebbe svelato quello che è stato l’incontro a Roma tra il Napoli e Volker Struth, agente appunto di Julian Nagelsmann. Il tecnico tedesco sarebbe tra i primi obiettivi di Aurelio De Laurentiis, in caso di addio di Luciano Spalletti.
Oltre ai nomi che sono circolati, rientra ora pure quello di un profilo internazionale importantissimo per il domani del Napoli che, con Aurelio De Laurentiis al comando, sarà sempre al sicuro. Come più volte ribadito anche da chi andrà via, quasi certamente, come Cristiano Giuntoli.
C’è una sola richiesta che farebbe Nagelsmann al Napoli e riguarda uno dei principali artefici dello Scudetto che è stato di Luciano Spalletti, in questa stagione. E riguarda la permanenza di un talento in casa Napoli. Si tratta di Victor Osimhen, calciatore che Nagelsmann avrebbe voluto ad ogni costo al Bayern Monaco, al posto di Robert Lewandowski. Molto, sul futuro del Napoli, verrà chiarito al margine della stagione.
Quella che si profila come una deludente stagione per il blasonato club spagnolo ha prodotto…
Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…