Nel mentre il Sassuolo affronta con determinazione gli ultimi impegni di questa stagione di Serie A, le voci di calciomercato sui gioielli della formazione di Alessio Dionisi si fanno sempre più intense. Chi ovviamente prende la scena rispetto a tutti gli altri è capitan Domenico Berardi, che da anni è sulla lista dei desideri delle big di Serie A.
Questa sessione estiva di calciomercato sembra essere quella giusta per il definitivo salto di qualità del 10 del Sassuolo, che mai come adesso può lasciare il club di una vita. A parlare del futuro di Berardi è stato oggi nel pre partita della sfida col Monza il ds Carnevali, le cui dichiarazioni non hanno lasciato dubbi in merito.
Calciomercato Sassuolo, futuro Berardi: le ultime
Il futuro di Domenico Berardi nel prossimo calciomercato è una delle questioni che più terrà banco in casa Sassuolo nelle prossime settimane. Dopo più di 10 anni in neroverde l’esterno italiano potrebbe infatti, e finalmente, compiere il definitivo salto di qualità in carriera trasferendosi in una big di Serie A, possibilità della quale si sta parlando da tanto, forse anche troppo tempo.
Questa però sembrerebbe essere l’estate giusta, anche perché l’impressione è che qualcosa di effettivamente di più concreto rispetto agli anni passati sotto ci sia. Fino ad oggi, in ordine a questo, il futuro di Berardi sembrava essere fortemente in bilico, ma nel pre partita della sfida di oggi contro il Monza è arrivata la svolta che tutti i tifosi stavano aspettando.
Intervistato da DAZN, a pochi minuti dal fischio di inizio del Mapei Stafium, il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali ha infatti svelato e definito una volta e per tutte il futuro di Domenico Berardi nel prossimo calciomercato. L’annuncio del dirigente neroverde non lascia dubbi in merito.
Carnevali annuncia il futuro di Berardi: tifosi spiazzati
Con questa sono ben 10 le stagioni in Serie A del Sassuolo. Dalla Serie C ad oggi il club neroverde ha cambiato tanto, eccetto un particolare, una garanzia: Domenico Berardi, icona e bandiera del club emiliano. Nel prossimo calciomercato, però, il 10 di Alessio Dionisi potrebbe lasciare una volta e per tutte quella che è stata la sua casa per ambire a vincere qualcosa e giocare, perché no, la Champions League.
Questo almeno è quello che si credeva sino a pochi minuti prima della partita di questa sera contro il Monza. A pochi minuti dal fischio d’inizio, infatti, il ds del Sassuolo Carnevali ha messo a tacere ogni voce sul futuro di Domenico Berardi annunciando che l’attaccante della Nazionale rimarrà ancora in neroverde anche nel prossimo calciomercato.
Non solo Berardi: Carnevali si sbilancia anche su Frattesi
Altro giocatore del Sassuolo che ha buon mercato è Davide Frattesi. Il centrocampista neroverde è oggetto di desiderio in particolare di Roma e Juventus, ma come per Berardi anche per Frattesi vale il discorso di Carnevali, secondo il quale neanche il giovane e promettente italiano si muoverà nel prossimo calciomercato.