Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro allenatore della Juventus. Ecco la mossa a sorpresa di Cristiano Giuntoli.
Ci sono dei contrasti all’interno della dirigenza bianconera, tra i pro e contro Allegri. Il tecnico paga gli scarsi risultati ottenuti in questa stagione. Un’altra che la Juventus chiuderà con zero titoli. Nonostante le alibi, e l’aver gestito una situazione complicata a causa delle questioni extra calcistiche, c’è chi imputa all’allenatore il rendimento di alcuni giocatori come Chiesa e Vlahovic, fuori dagli schemi tattici del mister. Ecco perché il prossimo direttore sportivo ha già in mente l’eventuale sostituto di Allegri alla Juventus.
A fine stagione sarà deciso il futuro di Allegri. La prossima settimana arriveranno già le prime indicazioni relative al destino della Juventus, è atteso il verdetto relativo alla penalizzazione in classifica sulle plusvalenze. Oltre a ciò, di mezzo, ci sono due sfide importanti contro Empoli e Milan che saranno determinanti ai fini della qualificazione alla prossima Champions League. Intanto, per il futuro emergono nuove indiscrezioni riguardo il prossimo allenatore della Juventus.
Allegri è finito nuovamente al centro dell’attenzione a seguito dell’eliminazione dall’Europa League. Il tecnico paga anche lo scarso feeling con una parte della tifoseria che gli contesta lo stile di gioco troppo difensivista che non aiuta Chiesa, Vlahovic e Di Maria. Ecco perché il prossimo allenatore della Juventus potrebbe cambiare e stravolgere la squadra, la società è a lavoro anche per ingaggiare un nuovo direttore sportivo. Cristiano Giuntoli ha già in mente il profilo del tecnico da prendere nel caso di eventuale esonero di Allegri dalla Juventus.
Ultime notizie Juventus: l’annuncio sul nuovo allenatore per la prossima stagione
Ci sono delle novità in merito al prossimo allenatore della Juventus. La lista è abbastanza ampia con i dirigenti pronti ad approfittare del malumore di Spalletti al Napoli.
Non è un mistero che nel caso di conferma dell’approdo alla Juventus di Giuntoli, il dirigente porterebbe in bianconero Luciano Spalletti che a sorpresa sta per rompere con il Napoli dopo la vittoria dello Scudetto. Il duo che ha fatto le fortune del club azzurro sarebbe pronto ad approdare alla Juventus. Un vero e proprio colpo di scena che potrebbe stravolgere anche il mercato italiano.
Ovviamente, in corsa ci sono anche altri candidati come Gasperini e Tudor. Questi sono solo alcuni nomi sull’agenda di Giuntoli che ha già in mente il profilo di allenatore che serve alla Juventus.
La decisione sarà presa solo a fine stagione anche perché attualmente ci sono ancora delle difficoltà per l’arrivo di Giuntoli alla Juventus.
Ultime Juventus, problemi per Giuntoli: intanto il ds studia la nuova squadra
De Laurentiis potrebbe impedire l’arrivo alla Juventus di Cristiano Giuntoli. Intanto, il ds è pronto a cambiare i bianconeri con l’arrivo di un nuovo allenatore. Nella sua agenda, infatti, ci sono i nomi di Spalletti, Gasperini e Tudor. I tre allenatori sono dei seri candidati a prendere il posto di Allegri in vista della prossima stagione.